7 offerte di lavoro - Neumarkt in Alto Adige
|
|
Responsabilità:
- Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
- Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
- Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
- Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
- Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
- Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
- Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
- Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
- Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
- Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
|
Responsabilità:
- Fornire consulenza tecnica ai nostri clienti
- Preparare documentazione tecnica di prodotto
|
tempo parziale | lavoro a chiamata
|
Posizione
- addetti*e vendite per il reparto gastronomia/salumi/formaggi
- addetti*e vendite per il reparto ortofrutta
- addetti*e vendite per il reparto scatolame
|
Descrizione azienda
- Raccogliere le richieste di ampliamento gamma dei nostri prodotti
- Valutare fattibilità dell'ampliamento con i reparti coinvolti
- Accompagnare l'azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace
- Offrire supporto ai fornitori esterni nella fase di onboarding
|
La vostra area di responsabilità
- Primo punto di contatto con i visitatori e i clienti
- Fatturazione e recupero crediti
- Risposta e gestione delle chiamate telefoniche
- Attività generali di segreteria e di organizzazione
- Assistenza nelle vendite - possibilità di diventare un professionista delle vendite
|