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ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Macellaio (m/f) FT- Santa Cristina a Santa Cristina presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
Il tuo profilo
  • Ti rivolgi ai clienti in modo aperto e amichevole, prendete sul serio i loro desideri e le loro domande e vivi così l'orientamento al cliente e la qualità del servizio ad un livello elevato.
  • Ottime capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza della lingua tedesca.
  • Una forte conoscenza tecnica, un apprendistato come meccanico è un vantaggio
Mansioni
  • Coordini l'area pedagogica di un progetto estivo per bambini e ragazzi, con passione, visione d'insieme e talento organizzativo
  • Selezioni un team motivato, accompagnandolo e formandolo per l'attività
  • Sviluppi ulteriormente il concetto pedagogico, introducendo nuovi stimoli che offrano ai bambini e ai ragazzi gioia, sicurezza e opportunità di crescita
  • Supporti gli educatori in loco con empatia e competenza professionale
  • Ti assicuri che i processi si svolgano senza intoppi e che si crei un ambiente armonioso
  • Costruisci e mantieni relazioni con partner e reti di collaborazione
Mansioni
  • Accoglienza di ospiti nazionali e internazionali, assicurandoti che si sentano benvenuti sin dal primo momento
  • Gestione professionale del centralino telefonico in tedesco, italiano e inglese
  • Gestione affidabile della posta in entrata e in uscita, supporto nell'organizzazione dei viaggi di lavoro e nella gestione del parco auto
  • Collaborazione attiva in tutte le attività amministrative e di segreteria
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
  • Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
  • Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
  • Supporto operativo alle attività quotidiane
  • Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
Le tue responsabilità:
  • Supporto operativo e amministrativo al team HR, compresa la gestione della documentazione del personale
  • Organizzazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e sessioni formative
  • Cura e aggiornamento dei dati dei collaboratori nei sistemi aziendali
  • Redazione di documenti e comunicazioni HR
  • Supporto nelle attività di onboarding e nella gestione delle agende
  • Punto di riferimento per i dipendenti e responsabili su tematiche HR e organizzative
  • Collaborazione attiva a progetti interni e iniziative di miglioramento dei processi nel reparto risorse umane
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
Questi sono i tuoi compiti:
  • Supporto nella gestione amministrativa delle procedure di affidamento di contratti pubblici (d.lgs. 36/2023 e L.P. 16/2015);
  • Supporto nella gestione delle procedure di affidamento sul portale degli appalti provinciale (www.bandi-altoadige.it) e sugli altri portali nazionali;
  • Redazione e gestione della documentazione amministrativa;
  • Supporto amministrativo nelle ulteriori attività del reparto Legal;
  • Inserimento e gestione degli ordini di acquisto sul gestionale aziendale;
  • Monitoraggio e gestione delle caselle di posta di gruppo;
  • Supporto ai Responsabili Unici del Progetto (RUP) e ai colleghi degli altri reparti di IDM nella redazione della documentazione amministrativa relativa alle procedure di acquisto;
  • Controllo dei requisiti di partecipazione alle procedure di affidamento di contratti pubblici.
LE TUE MANSIONI 
  • Analisi di prezzi e mercato
  • Calcolo dei costi di componenti meccatronici, elettrici ed elettronici
  • Collaborazione allo sviluppo di strategie di riduzione costi e ottimizzazione processi
  • Coordinamento dei fornitori e trattative sui prezzi
  • Collaborazione alla selezione e valutazione dei fornitori
  • Applicazione di misure di standardizzazione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento
Mansioni
  • Manutenzione e supervisione di impianti frigoriferi e tecnici
  • Controlli regolari per garantire il funzionamento stabile degli impianti
  • Supporto nelle ispezioni e nelle piccole riparazioni
  • Utilizzo e monitoraggio di sistemi di controllo
  • Turno di reperibilità ogni 3 settimane circa – con passaggi brevi nel fine settimana e retribuzione aggiuntiva
I tuoi compiti:
  • Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
  • Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
  • Garantire un flusso regolare delle merci
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
Cosa ti offriamo
  • Retribuzione attraente con bonus a fine anno
  • Modello di orario di lavoro che permette di organizzare il tempo libero in modo flessibile
  • Fase di inserimento e formazione con la possibilità di lavorare in autonomia
  • Opportunità di formazione e crescita (Nordpan College)
  • Navetta aziendale e parcheggio aziendale
  • Assicurazione sanitaria integrativa, frutta fresca ogni giorno e molto altro ancora...
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
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I tuoi compiti:
  • Assistenza e cura attivante
  • Applicazione e consolidamento di concetti di assistenza moderni
  • Implementazione di misure di garanzia della qualità
  • Collaborazione in un team multiprofessionale
  • Supporto ai familiari
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Acquisti, logistica, magazzino
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