Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
Calcolo e preparazione di preventivi
Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica
Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di impianti a fune per il trasporto di persone. Le soluzioni altamente tecnologiche e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni per un trasporto di persone confortevole e rispettoso dell'ambiente.
Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.