18 offerte di lavoro - Controller in Alto Adige

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Macellaio/a - Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Noi siamo:

TROYER pro­get­ta, co­stru­i­sce e in­stal­la tur­bi­ne id­ro­e­let­tri­che, che con­vin­co­no so­prat­tut­to per la lo­ro af­fi­da­bi­li­tà ed ef­fi­cien­za.

Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  • Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino
Mansioni
  • Responsabilità complessiva delle aree amministrative e contabili
  • Coordinamento di un piccolo team ben rodato (contabilità, segreteria, IT)
  • Collaborazione diretta e fiduciaria con la Direzione Generale
Responsabilità:
  • Supporto gestione anagrafiche

  • Supporto preparazione budget
  • Sistemazione dati relativi a molteplici reparti
  • Supporto alla predisposizione della reportistica mensile
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
I COMPITI
  • L'elaborazione delle paghe per i nostri clienti e tutte le attività correlate. Dopo un certo periodo di addestramento, gestirai e consiglierai autonomamente il tuo pacchetto clienti.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Was macht ein:e Controller:in?

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Manutenzione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Medicina, salute, sociale
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert