1322 annunci di lavoro in Alto Adige

Hotel Hubertus

L'annuncio di lavoro Chef de Rang (m/f/d) a Valdaora presso Hotel Hubertus non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Benefits:
  • orario continuato dalle 13 alle 21 oppure anche spezzato 
  • giorno libero fisso
  • 5 giorni lavorativi se desiderato 
  • ambiente lavorativo tranquillo
  • buona paga
  • se necessario alloggio in camera singola oppure appartamentino
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Se
  • hai un diploma di scuola superiore

  • vanti preferibilmente conoscenze relative al settore della sicurezza sul lavoro
  • hai un’ottima padronanza di tedesco e italiano, preferibilmente anche dell’inglese 
  • lavori in maniera organizzata e strutturata
  • lavori volentieri in team e sei orientato al risultato
  • cerchi nuove sfide professionali  
Si richiede:
  • Due giorni di ferie a settimana con relativa retribuzione
  • possibile anche part-time
  • ottima conoscenza Italiano/tedesco
  • passione per l'ospitalità
  • professionalità
  • conoscenza del sistema Ordermann
I vostri compiti
  • Creazione e preparazione di dessert e piatti dolci
  • Decorazione e presentazione creativa dei dessert
  • Rispetto degli standard igienici e qualitativi
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il Sales Account che stiamo cercando possiede:
  • Servizi di accesso Internet, VPN, WiFi, Dati e Fonia
  • Servizio di centralino telefonico fisico e virtuale
  • Conoscenza base dei principali apparati di rete, come Router, Switch, Access Point
  • Conoscenza di base delle diverse tecnologie impiegate nelle telecomunicazioni come fibra ottica, wireless, cavi in rame
Le mansioni principali 
  • Installazione, modifica e verifica dei gruppi di misura in alta e media tensione
  • Installazione e manutenzione degli apparati di comunicazione per il telecontrollo e la telegestione della rete di distribuzione
  • Misurazione delle grandezze elettriche con strumentazione varia
  • Ricerca di guasti su rete di media e bassa tensione
Chi siamo  
  • contatto con il cliente per la gestione ordini di trasporto
  • contatto con i vettori per vendere gli ordini transport
  • vendita carichi
  • conteggio pallet
  • risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni
Le mansioni principali
  • Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
  • Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
  • Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
  • Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
  • Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose 
Le mansioni principali
  • Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
  • Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
  • Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
  • Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
  • Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose 
I suoi compiti comprenderanno
  • Pianificazione del personale e gestione del team di produzione di circa 30 dipendenti
  • Qualificazione dei dipendenti
  • Garantire la sicurezza dei sistemi, dei processi di produzione e delle procedure
  • Rispetto e monitoraggio delle scadenze degli ordini
  • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di qualità in stretta collaborazione con l'ingegneria della qualità
  • Assicurare la fluidità dei processi all'interno dell'unità produttiva
  • Partecipare attivamente a progetti impegnativi, in particolare per l'ottimizzazione dei processi.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico. 
I tuoi mansioni:
  • Esecuzione di modifiche, ottimizzazioni, manutenzione e riparazioni dei nostri utensili di fusione e punzonatura
  • Produzione di tutti i tipi di dispositivi
  • Esecuzione di lavori di saldatura, fresatura e tornitura con saldatrici laser, tecnologia CNC e programmazione CAM.
Mansioni
  • Supporto al team legale nella consulenza e assistenza giuridica a tutte le aree aziendali
  • Ricerca e analisi di questioni legali, redazione di pareri legali, ecc.
  • Collaborazione nella stesura, revisione e negoziazione di contratti e altri documenti legali
  • Supporto nel garantire il rispetto delle normative legali e delle linee guida interne
  • Documentazione dei processi legali e gestione dei database contrattuali
  • Preparazione di presentazioni e report per interlocutori interni ed esterni
  • Partecipazione a riunioni e sessioni formative su tematiche legali
Mansioni
  • Gestisci in modo autonomo la contabilità dell’azienda
  • Ti occupi in autonomia di una vasta gamma di tematiche amministrative
  • Supporti la redazione, il coordinamento e il monitoraggio dei contratti, con grande attenzione ai dettagli
  • In collaborazione con consulenti esterni, gestisci diritti su marchi e brevetti
  • Sei il punto di collegamento con studi contabili e fiscali italiani e internazionali
  • Redigi report mensili e prepari i bilanci annuali
  • Coordini l’elaborazione delle buste paga insieme allo studio paghe
  • Supporti il team nelle attività organizzative, nella pianificazione di viaggi e eventi
  • Gestisci e strutturi archivi digitali e banche dati
I tuoi compiti:
  • Redigi le valutazioni dei rischi secondo la direttiva macchine 2006/42/CE per le nostre macchine e impianti
  • Insieme ai settori della progettazione, dell'ingegneria elettrica e del software, sviluppi e realizzi concetti di sicurezza
  • Contribuisci con la tua esperienza specifica alla redazione di documenti rilevanti per la sicurezza e garantisci una corretta implementazione normativa
  • Sei il punto di riferimento centrale per tutte le questioni relative alla sicurezza delle macchine, sia internamente che a livello interdipartimentale
Le Sue mansioni
  • l'organizzazione e la gestione operativa delle procedure di ammissione e la gestione dei contatti con i/le partecipanti ai Master universitari di I livello 
  • l'organizzazione delle attività didattiche, in particolare la creazione e la gestione dei calendari delle lezioni e degli esami
  • la predisposizione dei bandi di selezione e la loro gestione amministrativa ed operativa 
  • la preparazione e il follow-up delle riunioni dell’organo competente e partecipazione alle sedute
  • il supporto nella rendicontazione finanziaria dei progetti
Le Sue mansioni
  • operare con macchine utensili, attrezzature e utensili di laboratorio
  • la preparazione di campioni e/o prove sperimentali
  • l'assistenza nella selezione e messa in servizio di nuove apparecchiature e macchinari in laboratorio
  • il sostegno per tesisti nell’ambito dell’attività in laboratorio
  • la collaborazione in tutti gli aspetti legati alla sicurezza nei laboratori
  • la collaborazione nell’ordinaria amministrazione e manutenzione dei laboratori di ricerca
  • la collaborazione nella gestione degli acquisti di macchinari, servizi tecnici e materiali di consumo.
  • l’utilizzo di sistemi per la movimentazione dei carichi (muletto, carroponte, etc.)
I tuoi vantaggi:
  • Lavorare in un team affiatato e di successo all’interno di una delle più rinomate strutture alberghiere d'Italia.
  • Ottime opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico, accogliente e in continua evoluzione.
  • Libertà di esprimerti e di sviluppare il tuo talento nell'arte dell'ospitalità.
  • Programmi di formazione individuale e percorsi di crescita personalizzati.
  • Retribuzione competitiva, orari regolari con una settimana lavorativa di 5 giorni.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
Lavorare - nel cuore di Merano
  • parcheggio gratuito
  • pasti inclusi
  • abbigliamento da lavoro
  • fondo sanitario MySanitour+ per visite specialistiche
  • possibilità di formazione e promozione
  • sconto del 50% sui soggiorni presso i Belvita Leading Wellnesshotels Alto Adige
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Vendita-esterna
  • Artigianato, produzione
  • Scienza e ricerca
  • Sport e animazione
  • Amministrazione
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert