42 offerte di lavoro - Teilzeit, Bozen

Terentnerhof

L'annuncio di lavoro Chef de Rang (m/w/d) a Terenten presso Terentnerhof non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Interessato ed qualifica o esperienza nell’ambito? Allora siamo lieti di ricevere il Suo CV con foto via mail, grazie!
  • che assieme a due colleghe cura le nostre 16 stanze e 4 suite. 
  • Part time con 14 oppure 21 ore settimanali
  • Facilmente raggiungibile in soli 5 min. da Bolzano in funivia (Alto Adige Pass). Prima corsa alle ore 6.55.
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
I tuoi compiti:
  • Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
  • Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
  • Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
  • Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
  • Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
  • Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
  • Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
  • Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
  • Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
  • Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione degli ordini: comprese tutte le attività amministrative correlate.

  • Contatto con i clienti: gestione dei rapporti con i nostri clienti e fornitori nazionali e internazionali.

  • Controllo qualità: garanzia che tutte le operazioni commerciali vengano completate correttamente e nei tempi stabiliti.

  • Fatturazione: ti assicuri che i numeri siano corretti e che tutto sia in ordine.

Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
I vostri compiti
  • Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
  • Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
  • Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
  • Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
  • Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Requisiti di accesso
  • laurea almeno quadriennale conseguita nell’ambito disciplinare della didattica delle lingue, della linguistica, delle lingue straniere, delle filologie o in ambiti disciplinari pertinenti
  • attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) oppure certificazioni linguistiche C1 equivalenti nelle quattro abilità (ascolto, parlato, lettura e scrittura)
  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al livello C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (prego autodichiarare il proprio livello linguistico nel modulo online/nel Suo CV
  • esperienza professionale pluriennale relativamente all’insegnamento per adulti, della lingua inglese come lingua straniera presso istituzioni private e/o pubbliche o presso scuole secondarie di II grado
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
  • Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
  • Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
  • Supporto operativo alle attività quotidiane
  • Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
COSA TI ASPETTA:
  •  
  • Elaborazione di ordini e gestione della documentazione amministrativa
  • Contatto quotidiano con la nostra rete di clienti e fornitori, nazionali e internazionali
  • Contatto con i diversi fornitori per progetti speciali
  • Supporto alla rete vendita per richieste commerciali 
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
I vostri compiti:
  • Trasporto di tronchi in Alto Adige e dintorni
  • Guidare il braccio di carico e la gru sul veicolo
  • Caricare e scaricare la merce e verificare la completezza del carico
  • Assicurare il corretto fissaggio dei carichi, rispettare le norme di sicurezza e gestire i documenti di trasporto e le bolle di consegna.
  • Rispetto dei tempi di guida e di riposo previsti dalla legge, nonché delle norme sul traffico e sulla sicurezza.
  • Comunicare con lo spedizioniere e i fornitori per coordinare gli orari e i luoghi di consegna.
  • Manutenzione e pulizia del camion e segnalazione di problemi tecnici all'officina.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Cosa ti offriamo:
  • Un team intelligente che lavora insieme come un vero gruppo di supereroi per creare momenti di gioco spensierati.
  • Prodotti che portano gioia a tutti.
  • Gerarchie piatte e molto spazio per la creatività.
  • Puoi lavorare part-time, full-time o semplicamente presentarti nel weekend: siamo più flessibili di un elastico.
  • Tempo pieno in soli 4 giorni? Sembra assurdo, ma con noi è possibile!
  • Sei ancora stressato dall'università? Puoi lavorare per noi part-time.
  • E per i dipendenti, ci sono sconti speciali che ti faranno battere il cuore.
  • Occhi brillanti per i bambini.
Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
Richiediamo:
  • Formazione come assistente all'infanzia o formazione come puericultrice
  • Buona conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Interesse per i temi dell'educazione della prima infanzia e dell'assistenza all'infanzia complementare alla famiglia.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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