15 offerte di lavoro - Settore alimentare, Bolzano

I tuoi compiti:
  • supporto nella pianificazione e nella gestione operativa
  • interfaccia tra logistica e vendite in caso di reclami, note di credito e richiami 
  • creazione, stampa e archiviazione dei documenti di trasporto
  • referente per problematiche legate alla logistica interna ed esterna
  • attività amministrative supplementari 
Le tue competenze:
  • Una formazione tecnica oppure esperienza nel settore
  • Disegnare Layout per impianti dell’industria meccanica
  • Progettazione di disegni tecnici per offerte e ordini in collaborazione con il capo progetto
  • Disegni tecnici di pezzi di produzione per un taglio a laser o plasma
  • Creazione di piani di implementazione e disegni di sistemi interi automatizzati
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Descrizione della posizione
  • ricerca di nuove idee per contribuire attivamente allo sviluppo e all’implementazione della nostra strategia di comunicazione e della nostra Corporate Image
  • redazione di testi coinvolgenti in lingua tedesca rivolti alla società sulla nostra ricerca scientifica e i suoi benefici
  • pianificazione e realizzazione di progetti di comunicazione sulle nostre attività di ricerca – dalla ricerca in ambito agricolo e le attività di laboratorio alla ricerca sulle tecnologie alimentari
  • sviluppo di materiali informativi e coinvolgenti per i nostri progetti di ricerca, tra cui brochure di progetto, brochure istituzionali e report divulgativi
  • supporto nelle varie attività di trasferimento delle conoscenze, co-organizzando e comunicando eventi, conferenze e dimostrazioni sperimentali
  • implementazione del Corporate Design in modo coerente in tutti i materiali di comunicazione
  • stretta collaborazione con nostri teams scientifici nella comunicazione dei loro risultati di ricerca per molteplici gruppi target e per supportarli nell'allineare le loro attivita´ di ricerca con le necessita degli stakeholder
Le tue competenze:
  • Formazione meccanica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Mansioni
  • Gestione autonoma della pianificazione e del coordinamento delle spedizioni
  • Monitoraggio puntuale di carichi e consegne
  • Gestione degli ordini e relativo follow-up
  • Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati logistici
  • Controllo e verifica dei documenti di trasporto e consegna
Mansioni
  • Gestione autonoma della chiusura mensile, trimestrale e annuale
  • Controllo e riconciliazione di fondi rischi, ratei, conti clienti e fornitori, scritture di rettifica e posizioni IVA
  • Supporto nell’organizzazione e nel coordinamento del team contabile, con attività operative dirette
  • Partecipazione alla chiusura consolidata del gruppo e rispetto delle linee guida di consolidamento
  • Supporto nelle tematiche fiscali, in particolare in materia di IVA e normative europee
  • Collaborazione con revisori legali e consulenti fiscali
  • Preparazione e accompagnamento a revisioni e audit
  • Collaborazione allo sviluppo e all’implementazione delle linee guida di compliance
  • Coinvolgimento in progetti trasversali a livello di gruppo
  • Supporto alle attività di controllo di gestione
Descrizione azienda
  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
Mansioni
  • Responsabilità della pianificazione e dell'implementazione di progetti di assicurazione qualità in un ambiente dinamico
  • Definizione e monitoraggio delle tappe fondamentali del progetto, con un approccio strutturato e orientato ai risultati
  • Creazione e gestione della documentazione di progetto con grande attenzione ai dettagli
  • Comunicazione proattiva con gli stakeholder per chiarire requisiti e standard
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Ingegneria, tecnica
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  • Informatica
  • Acquisti, logistica, magazzino
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