13 offerte di lavoro - Marketing-Manager, Bozen

Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
I tuoi compiti
  • Ideare strategie di comunicazione autentiche e riconoscibili
  • Unire edilizia e arte con messaggi chiari e significativi 
  • Raccontare storie che emozionano e ispirano, con stile e attenzione ai trend
  • Svilippare una comunicazione viva, dove ogni voce conta
  • Analizzare tendenze e buone pratiche per far crescere costantemente la qualità della nostra comunicazione
  • Rafforzare lo spirito di squadra con apertura, fiducia e obiettivi comuni
Your Tasks
  • Create creative, authentic social media content about sustainable payments, digitalization, and innovation for Instagram, TikTok, YouTube, and more.
  • Share our vision and products with your community – show how easy and meaningful sustainable payment can be.
  • Network with other influencers and organizations – locally or online, just as you wish.
  • Take part in our online events and invite your contacts – your task is to spark curiosity and bring your contacts to our events. We’ll handle the rest for you!
Queste sono le tue responsabilità:
  • Pianificazione e implementazione di misure di PR (viaggi di ricerca, eventi PR, comunicati stampa, collaborazioni, ecc.)
  • Responsabilità di mercato per Austria e Svizzera
  • Coordinamento con le agenzie di PR
  • Coordinamento e collaborazione con partner locali
  • Sviluppo e mantenimento dei contatti con giornalisti di media affermati e mirati al pubblico di riferimento, nonché con blogger e influencer rilevanti
  • Ricerca continua in loco e online, fornitura di temi interessanti e materiale editoriale
  • Elaborazione e implementazione della strategia e del piano annuale in collaborazione con il/la superiore
Questi sono i suoi compiti:
  • Analisi dei trend e identificazione di opportunità di crescita, nonché derivazione di programmi strategici
  • Sviluppo e posizionamento dell’Alto Adige come terra dell’innovazione
YOUR TASKS
  • Responsible for the 360° operative management of the digital stores of Loacker (owned stores b2c & B2B, Amazon) for the Italian market
  • Implements the digital channel strategy defined by the channel manager, actively supporting in all activities and matters while identifying potential for improvement and optimization 
  • Contribute in sales planning and target identification, keeping also track of costs and further sales opportunities in the short / medium term 
  • Collaborate in the monitoring sales/volumes objectives as well as optimizing product assortment and tuning the price strategy per channel 
  • Execute digital and promotional plan on own B2C and B2B stores together with content management team 
  • KPIs monitoring, analysis and reporting over sales, traffic, products and promotions (ROI, conversion rate, average order value, number of orders, turnover...) 
  • Close collaboration with the Digital Marketing to support the digital activities and keeping them aligned with digital marketing plan 
  • Ensuring the standard digital stores’ compliance with legal, health and safety regulations departments (best before, packing data, nutritional information) 
  • Maximizing the Loacker UI/UX experience  monitoring actual and incoming channel-specific needs (content, product, consumer journey) 
  • Support our  consumer service by highlighting new automated flows and providing proper level of information needed to solve E-com issues 
  • Act as key user for the ecommerce platforms and primary interface for technical matters  
  • Act as primary interface with customer service for the digital order-to-cash process 
  • Act as primary interface with product management for new launches on the channels 
  • Act as primary interface for logistics department and third party services and monitor inventory levels and implement corrective measures where needed
Cosa ti aspetta
  • Crea contenuti creativi e autentici per i social media sul tema dei pagamenti sostenibili, digitalizzazione e innovazione per Instagram, TikTok, YouTube e altri canali.
  • Condividi la nostra visione e i nostri prodotti con la tua community – mostra quanto sia semplice e significativo il pagamento sostenibile.
  • Connettiti con altri influencer e organizzazioni – sia a livello locale che online, come preferisci.
  • Partecipa ai nostri eventi online e invita i tuoi contatti – il tuo compito è suscitare curiosità e coinvolgere i tuoi contatti nei nostri eventi. Il resto lo facciamo noi!
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Artigianato, produzione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Diritto
  • Informatica
  • Manutenzione
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Laureati
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert