31 offerte di lavoro - Consulente aziendale, Bolzano

Siebenförcher GmbH

L'annuncio di lavoro Ausfahrer/in mit Führerschein C+CQC a Gargazon, Südtirol presso Siebenförcher GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Mansioni
  • Collaborazione a progetti di miglioramento e automazione dei processi della supply chain
  • Supporto come consulente interno e sparring partner per il management di area e di reparto
  • Raccolta e sviluppo di proposte per aumentare l'efficienza della divisione
  • Collaborazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi report e dashboard
  • Contribuire ad approfondire e ottimizzare i processi di raccolta e gestione dei dati
Mansioni
  • Manutenzione e riparazione: Responsabilità della manutenzione e riparazione di macchine per la lavorazione del legno CNC e NC, da apparecchiature semplici a complessi centri di lavorazione
  • Montaggio e installazione: Esecuzione autonoma dell'installazione e del montaggio delle macchine direttamente presso i clienti
  • Supporto clienti: Assistenza professionale ai clienti
  • Lavoro indipendente: Organizzazione e gestione autonoma degli interventi, con il supporto di un team competente di tecnici
Le mansioni principali
  • Manutenzione e ampliamento della rete elettrica
  • Manovre in cabine Alta e Media Tensione
  • Operatività su impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione
  • Operatività su rete di Fibra Ottica
  • Reperibilità di servizio elettrico per interventi su guasto sulla rete di distribuzione
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Mansioni
  • Responsabilità della pianificazione e dell'implementazione di progetti di assicurazione qualità in un ambiente dinamico
  • Definizione e monitoraggio delle tappe fondamentali del progetto, con un approccio strutturato e orientato ai risultati
  • Creazione e gestione della documentazione di progetto con grande attenzione ai dettagli
  • Comunicazione proattiva con gli stakeholder per chiarire requisiti e standard
Mansioni
  • Gestione autonoma della pianificazione e del coordinamento delle spedizioni
  • Monitoraggio puntuale di carichi e consegne
  • Gestione degli ordini e relativo follow-up
  • Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati logistici
  • Controllo e verifica dei documenti di trasporto e consegna
Mansioni
  • Lavorare su progetti stimolanti in diverse aree di business, utilizzando le tecnologie e gli strumenti più recenti
  • Scambio con il cliente e supporto nelle varie fasi: definizione dei requisiti del cliente, individuazione dellarchitettura del software, analisi e progettazione, programmazione, test e formazione
  • Collaborazione attiva allo sviluppo di proposte di progetto
Mansioni
  • Elaborazione dei sinistri assicurativi per una clientela diversificata del settore aziendale e privato in vari rami assicurativi
  • Analisi dei sinistri in arrivo e revisione del portafoglio di polizze interessate
  • Interazione con le compagnie assicurative nazionali e internazionali
  • Assistenza alle parti assicurate per garantire una liquidazione dei sinistri agevole e soddisfacente
Mansioni
  • Gestione e coordinamento autonomo di progetti edili e di facciate nel mercato francofono
  • Punto di riferimento tecnico e interlocutore competente per clienti, partner e reparti interni
  • Coordinamento dei processi interni – dagli acquisti al montaggio
  • Attuazione coerente degli obiettivi progettuali in termini di qualità, tempi e costi
  • Presenza in cantiere quando necessario – con visione strategica e capacità decisionale
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Mansioni
  • Gestione autonoma della chiusura mensile, trimestrale e annuale
  • Controllo e riconciliazione di fondi rischi, ratei, conti clienti e fornitori, scritture di rettifica e posizioni IVA
  • Supporto nell’organizzazione e nel coordinamento del team contabile, con attività operative dirette
  • Partecipazione alla chiusura consolidata del gruppo e rispetto delle linee guida di consolidamento
  • Supporto nelle tematiche fiscali, in particolare in materia di IVA e normative europee
  • Collaborazione con revisori legali e consulenti fiscali
  • Preparazione e accompagnamento a revisioni e audit
  • Collaborazione allo sviluppo e all’implementazione delle linee guida di compliance
  • Coinvolgimento in progetti trasversali a livello di gruppo
  • Supporto alle attività di controllo di gestione
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Edilizia, architettura
  • Laureati
  • Artigianato, produzione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Contabilità, controlling
  • Marketing, grafica, comunicazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert