24 offerte di lavoro - Bellezza in Alto Adige

Alperia AG

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter Scheduling & Settlement - Alperia Trading GmbH a Bozen presso Alperia AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Dettagli:
  • 6 giorni lavorativi con orario di lavoro fisso dalle ore 14.20 alle 19.20 -  domenica libero!
  • facilmente raggiungible in funivia da Bolzano in soli 5 minuti (Alto Adige Pass)
  • part time con 30 ore alla settimana
  • contratto determinato
Indispensabile:
  • Essere socievoli e aperti di cuore
  • Le piace il Suo lavoro ogni giorno
  • Lavorare in modo pulito, affidabile e indipendente
  • Avere un approccio sensibile nei confronti dei clienti, orientare i consigli e i trattamenti alle necessità
  • Possedere una formazione ed avere le competenze professionali necessarie
  • Essere responsabili della propria area di lavoro e rispettare tutte le norme igieniche.
  • Parlare tedesco e italiano
Panoramica di alcune delle tue mansioni:
  • Gestire e coordinare tutte le operazioni della SPA
  • Esecuzione di trattamenti cosmetici e massaggi professionali.
  • Assicurarsi che gli ospiti ricevano una consulenza professionale e un trattamento a regola d’arte
  • Garantire alti standard di servizio e soddisfazione del cliente
  • Vendere trattamenti e prodotti
  • Controllare le competenze tecniche dei collaboratori
  • Supervisione e formazione del personale della SPA
  • Organizzare e gestire i corsi di formazione interni
  • Implementare la creatività nel lavoro, dimostrare ottimo gusto estetico e intraprendenza nel ricercare nuove soluzioni
  • Restare aggiornato sulle ultime tendenze ed evoluzioni nel settore spa e beauty
  • Collaborare con altri dipartimenti per promuovere i servizi della SPA
WIR FREUEN UNS AUF DEINE BEWERBUNG UND EIN PERSÖNLICHES GESPRÄCH MIT DIR!
  • 10 piscine, 9 saune, 7 sale relax
  • Per le famiglie: 2 piscine coperte per bambini e 3x scivoli d'acqua
  • Maggiori informazioni sul nostro sito web: www.prokulus.it
Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
Mansioni
  • Gestione professionale e orientata al cliente del processo di check-in e check-out, per garantire ai nostri ospiti un'accoglienza e una partenza piacevoli.
  • Utilizzo efficiente della cassa e del sistema POS per eseguire le transazioni in modo fluido e corretto.
  • Creazione e invio di offerte di vacanze personalizzate, mirate a soddisfare i desideri e le necessità dei nostri ospiti.
  • Gestione accurata e attenta della corrispondenza quotidiana via e-mail, per mantenere una comunicazione positiva e accogliente con i nostri ospiti
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
Le tue mansioni
  • Esecuzione professionale di trattamenti estetici e massaggi (trattamenti viso, corpo, massaggi, ecc.)
  • Consulenza personalizzata e completa ai nostri ospiti sui trattamenti e i prodotti
  • Cura e pulizia delle sale trattamenti e preparazione delle terapie
  • Supporto attivo nello sviluppo continuo dell'offerta SPA
  • Garantire un'esperienza di benessere rilassante ed esclusiva per i nostri ospiti
  • Rispettare i più alti standard di igiene e qualità
I suoi compiti
  • Occuparsi degli ospiti al bar e al ristorante
  • Servizio serale come Chef de Rang
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona vendita di vini e bevande
  • Buona comunicazione con la reception, il bar e il ristorante
I tuoi compiti di  lavoro
  • Responsabile della pulizia professionale giornaliera delle camere e dei pavimenti secondo lo standard *****
  • Conoscenza dei vari agenti di pulizia e della loro applicazione
  • Rispetto di tutti gli standard di igiene, qualità e sicurezza
  • Lavoro di supporto nella lavanderia interna
  • Modo di lavorare accurato e indipendente
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
I tuoi compiti
  • Collaborare ed eseguire i compiti assegnati dallo Chef pasticcere
  • Preparazione di dolci da forno, biscotti e prodotti per la prima colazione oltre alla frutta tagliata e la macedonia
  • Produzione di dolci per l'offerta pomeridiana del bar dell'hotel, ad esempio strudel, Linzer, Sacher
  • Preparazione di dessert per il menu del bistrot a pranzo
  • Preparazione di dessert per il menu degustazione tradizionale, il menu del giorno e il menu vegano
  • Preparazione di dessert tradizionali per il buffet di dolci una volta alla settimana, nonché di torte moderne e porzioni individuali.
  • Mantenimento dei magazzini e delle celle frigorifere nel rispetto della corretta conservazione, dell'igiene e delle date di scadenza
  • Ordine e soprattutto pulizia sul posto di lavoro
  • Buona organizzazione e divisione del lavoro
  • Gestione sostenibile delle attrezzature e delle merci
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza consolidata (almeno 2/3 anni) nella panificazione artigianale, preferibilmente con lievito madre e lunghe fermentazioni.
  • Ottima conoscenza delle tecniche di impasto, formatura, lievitazione e cottura.
  • Capacità di lavorare con farine non raffinate, integrali e da filiera agricola diretta.
  • Autonomia nella gestione del laboratorio: programmazione della produzione, gestione delle tempistiche, controllo qualità.
  • Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle buone pratiche HACCP.
I vostri compiti
  • Trattamenti di bellezza, eventualmente massaggi
  • Vendita attiva dei nostri prodotti cosmetici e dei trattamenti nell'area spa
  • Prenotazione di appuntamenti e consulenza professionale agli ospiti
  • Riordino e pulizia delle sale di bellezza
  • Organizzazione del reparto beauty insieme agli altri dipendenti
  • Promuovere le proprie competenze
Compiti e responsabilità
  • Preparazione del buffet di insalate e del pomeriggio
  • Elaborazione di alimenti freschi e di alta qualità
  • Assistenza nella preparazione di vari piatti
  • Pulizia e organizzazione del posto di lavoro
  • Controllo dei livelli delle scorte e segnalazione tempestiva delle necessità
  • Rispetto degli standard interni di qualità e igiene
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Bellezza e benessere
  • Personale interinale
  • Altre professioni
  • Scienza e ricerca
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Diritto
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