31 offerte di lavoro - Bellezza in Alto Adige

Tarcisi Maissen SA

L'annuncio di lavoro Zimmermann / Zimmerin (80-100%) a Trun, Schweiz presso Tarcisi Maissen SA non è più disponibile o è stato cancellato.

Dettagli:
  • 6 giorni lavorativi con orario di lavoro fisso dalle ore 14.20 alle 19.20 -  domenica libero!
  • facilmente raggiungible in funivia da Bolzano in soli 5 minuti (Alto Adige Pass)
  • part time con 30 ore alla settimana
  • contratto determinato
Il vostro profilo:
  • Capacità e creatività
  • Piacere di trattare con gli ospiti e il personale
  • Entusiasmo e motivazione
  • Modo di lavorare attento e preciso
WIR FREUEN UNS AUF DEINE BEWERBUNG UND EIN PERSÖNLICHES GESPRÄCH MIT DIR!
  • 10 piscine, 9 saune, 7 sale relax
  • Per le famiglie: 2 piscine coperte per bambini e 3x scivoli d'acqua
  • Maggiori informazioni sul nostro sito web: www.prokulus.it
Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
Mansioni
  • Gestione professionale e orientata al cliente del processo di check-in e check-out, per garantire ai nostri ospiti un'accoglienza e una partenza piacevoli.
  • Utilizzo efficiente della cassa e del sistema POS per eseguire le transazioni in modo fluido e corretto.
  • Creazione e invio di offerte di vacanze personalizzate, mirate a soddisfare i desideri e le necessità dei nostri ospiti.
  • Gestione accurata e attenta della corrispondenza quotidiana via e-mail, per mantenere una comunicazione positiva e accogliente con i nostri ospiti
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
I suoi compiti
  • Pulizia delle camere e delle aree comuni
  • lavoro generale in lavanderia
  • soddisfare le richieste speciali degli ospiti (ad es. cuscini extra o simili)
  • gestione professionale degli strumenti e dei detergenti.
I suoi compiti
  • Pulizia delle camere e dei locali in generale
  • Lavoro generale in lavanderia
  • soddisfare le richieste speciali degli ospiti (ad es. cuscini extra o simili)
  • gestire in modo professionale gli attrezzi e i prodotti per la pulizia.
I suoi compiti
  • Assistenza e consulenza agli ospiti
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona conoscenza dei vini
  • Prendere le ordinazioni
  • Buona comunicazione con la reception
Le tue mansioni
  • Esecuzione professionale di trattamenti estetici e massaggi (trattamenti viso, corpo, massaggi, ecc.)
  • Consulenza personalizzata e completa ai nostri ospiti sui trattamenti e i prodotti
  • Cura e pulizia delle sale trattamenti e preparazione delle terapie
  • Supporto attivo nello sviluppo continuo dell'offerta SPA
  • Garantire un'esperienza di benessere rilassante ed esclusiva per i nostri ospiti
  • Rispettare i più alti standard di igiene e qualità
I suoi compiti
  • Occuparsi degli ospiti al bar e al ristorante
  • Servizio serale come Chef de Rang
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona vendita di vini e bevande
  • Buona comunicazione con la reception, il bar e il ristorante
I vostri compiti
  • Responsabilità per il check-in e il check-out senza problemi dei nostri ospiti
  • Cura cordiale dei nostri ospiti durante il loro soggiorno
  • Vendite di camere attive
  • Corrispondenza con gli ospiti
  • Preparazione di documenti interni
  • Trasferimento di informazioni interne ed esterne
Compiti
  • Servizio di prima colazione con mise en place
  • Servizio bistrot per il pranzo fino alle 15.00
  • Organizzazione della postazione di lavoro, incluso l'ordine e la pulizia
I tuoi compiti di  lavoro
  • Responsabile della pulizia professionale giornaliera delle camere e dei pavimenti secondo lo standard *****
  • Conoscenza dei vari agenti di pulizia e della loro applicazione
  • Rispetto di tutti gli standard di igiene, qualità e sicurezza
  • Lavoro di supporto nella lavanderia interna
  • Modo di lavorare accurato e indipendente
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
Dovresti portare con te
  • Esperienza nella posizione di Chef de Rang o in un ruolo simile
  • Diploma di un'istituzione formativa pertinente
  • Interesse e conoscenze nel campo del vino, idealmente con un occhio per raccomandazioni armoniose di vini da abbinare ai piatti
  • Passione per la gastronomia di alto livello e un servizio eccellente
  • Impegno straordinario e forte interesse per il lavoro in un ambiente orientato al team
  • Personalità amichevole, calorosa ed estroversa con un forte senso dell'accoglienza verso gli ospiti
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza consolidata (almeno 2/3 anni) nella panificazione artigianale, preferibilmente con lievito madre e lunghe fermentazioni.
  • Ottima conoscenza delle tecniche di impasto, formatura, lievitazione e cottura.
  • Capacità di lavorare con farine non raffinate, integrali e da filiera agricola diretta.
  • Autonomia nella gestione del laboratorio: programmazione della produzione, gestione delle tempistiche, controllo qualità.
  • Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle buone pratiche HACCP.
Compiti e responsabilità
  • Vi occuperete dei nostri ospiti con cordialità e professionalità durante il servizio della colazione e della cena.
  • Consiglierai i nostri ospiti con competenza in merito a domande sul menu, intolleranze e scelta dei vini.
  • Sei responsabile della preparazione e della realizzazione di un servizio di ristorazione senza intoppi.
  • Lavorerai in modo indipendente ai tavoli che ti sono stati assegnati, dall'allestimento della tavola fino alla perfetta conclusione del servizio.
  • Collaborerà all'allestimento e allo smontaggio dei buffet e all'organizzazione quotidiana del servizio.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Informatica
  • Ingegneria, tecnica
  • Camerieri
  • Scienza e ricerca
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Contabilità, controlling
  • Apprendisti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert