14 offerte di lavoro - Back Office Mitarbeiter in Alto Adige

Intercable

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter Instandhaltung Gebäudeinfrastruktur (m/w/d) - Intercable Immo a Bruneck presso Intercable non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
La vostra sfida:
  • Comprensione tecnica
  • Capacità di lavorare in modo indipendente
  • Affidabilità, senso di responsabilità
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Flessibilità
  • Buona conoscenza del tedesco o dell'italiano
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
I tuoi compiti:
  • supporto del team ufficio acquisti
  • responsabilità per la disponibilità dei prodotti 
  • monitoraggio dei fornitori e coordinamento con le vendite e la logistica
  • creazione ed elaborazione degli ordini e varie attività amministrative
Mansioni
  • Collaborazione nel back office con focus su organizzazione, gestione dati e preparazione delle elaborazioni
  • Supporto operativo ai consulenti
  • Formazione nell’ambito dell’elaborazione paghe – accurata e pratica
  • Comunicazione cordiale con i clienti
  • Supporto durante le fasi intense come l’inizio e la fine del mese – in squadra
  • Supporto nel coordinamento di appuntamenti e attività dello studio
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
Mansioni
  • Farai parte di un team di vendita ben coordinato che valorizza l'armonia e la collaborazione.
  • Supporterai la forza vendita sul campo nelle consegne, negli adeguamenti dei prezzi e nelle attività amministrative, garantendo stabilità nel processo di vendita.
  • Garantirai il corretto svolgimento delle attività all'interno di un'area di vendita definita, con diligenza e senso di responsabilità.
  • Ti coordinerai con la casa madre di lingua tedesca per rafforzare la fiducia e l'affidabilità
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Camerieri
  • Edilizia, architettura
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Artigianato, produzione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
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