10 offerte di lavoro - Assistente Segreteria in Alto Adige

Hotel Rudolf

L'annuncio di lavoro Commis Service / Bar - Part Time - (18.00 - 22.30) a Reischach, Bruneck presso Hotel Rudolf non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
I tuoi compiti:
  • Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
  • Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
  • Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
  • Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
  • Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
  • Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
  • Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
  • Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
  • Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
  • Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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