23 offerte di lavoro - Controlli, Alto Adige

ewo GmbH

L'annuncio di lavoro Sales Manager Mid Germany (w/m/d) a München, Deutschland presso ewo GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Noi siamo: 

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Mansioni
  • Manutenzione e gestione degli impianti di refrigerazione ed energia (riceverai una formazione completa)
  • Controlli regolari per garantire un funzionamento stabile
  • Supporto durante ispezioni e piccole riparazioni
  • Collaborazione nell'utilizzo di moderni sistemi di controllo e monitoraggio
  • Partecipazione al servizio di reperibilità a rotazione (circa ogni 3 settimane, inclusi brevi controlli nel weekend – naturalmente con compenso extra)
Noi siamo

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

Mansioni principali
  • Pianificazione e gestione complessiva della formazione tecnica e obbligatoria
    • Gestione degli eventi formativi all’interno del portale della formazione
    • Supporto ai docenti nella preparazione e realizzazione dell’attività formativa
  • Partecipazione all'implementazione del catalogo formativo annuale
  • Predisposizione di report periodici sulla formazione ed fornitura elaborazione delle statistiche richieste
  • Manutenzione e sviluppo del portale della formazione
  • Altre attività amministrative
Le Sue mansioni: 
  • Installazione e manutenzione degli impianti elettrici
  • Diagnosi dei guasti e riparazioni
  • Controlli di sicurezza e ispezioni
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
Su di noi: 
  • ottime doti organizzative e relazionali
  • autonomia e precisione nello svolgimento delle attività 
  • affidabilità 
  • ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'italiano 
  • buona familiarità con i principali programmi IT
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
Mansioni
  • Supporti il reparto montaggio nel realizzare con successo, sia tecnicamente che organizzativamente, progetti edilizi impegnativi
  • Aiuti i project manager nella stesura di piani di sicurezza, analisi dei rischi e concetti di montaggio
  • Gestisci la documentazione di progetto su piattaforme esterne mantenendo sempre il controllo
  • Verifichi e controlli i documenti dei subappaltatori
  • Ti occupi di ulteriori attività amministrative che garantiscono il successo del progetto
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Laureati
  • Gastronomia, turismo
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Bellezza e benessere
  • Medicina, salute, sociale
  • Sport e animazione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Ingegneria, tecnica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert