26 offerte di lavoro - Architettura, Alto Adige

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Capo Reparto Gastronomia - Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni
  • Lavorare su progetti stimolanti in diverse aree di business, utilizzando le tecnologie e gli strumenti più recenti
  • Scambio con il cliente e supporto nelle varie fasi: definizione dei requisiti del cliente, individuazione dellarchitettura del software, analisi e progettazione, programmazione, test e formazione
  • Collaborazione attiva allo sviluppo di proposte di progetto
Mansioni
  • Realizzazione di disegni tecnici strutturati per macchine e attrezzature agricole
  • Gestione dei componenti delle macchine, sviluppo di elenchi di pezzi di ricambio e documentazione tecnica
  • Analisi dei processi con successivo trasferimento mirato dei risultati in produzione e gestione
  • Collaborazione nelle fasi di messa in servizio e accompagnamento delle nuove macchine dalla pianificazione alla realizzazione
  • Mantenimento di interfacce efficaci con i reparti di sviluppo, produzione e assistenza
tempo pieno
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Profilo e benefici
  • Diploma di scuola tecnica superiore o laurea in disegno tecnico, geometria, architettura, ingegneria o meccanica
  • Esperienza pluriennale nella gestione di progetti o in una posizione di responsabilità simile
  • Mentalità strategica e analitica con un forte approccio operativo ("hands-on")
  • Elevata capacità decisionale, spirito di iniziativa e determinazione
  • Ottime capacità comunicative e spiccata sensibilità economica
  • Eccellenti doti organizzative e abilità nella gestione del tempo e delle priorità
  • Esperienza con software di disegno tecnico 3D (Autocad, Solidworks, Tekla) è un plus
  • Interesse per le tecnologie innovative e le soluzioni digitali nel settore delle costruzioni
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è un vantaggio
Mansioni
  • Gestione e coordinamento autonomo di progetti edili e di facciate nel mercato francofono
  • Punto di riferimento tecnico e interlocutore competente per clienti, partner e reparti interni
  • Coordinamento dei processi interni – dagli acquisti al montaggio
  • Attuazione coerente degli obiettivi progettuali in termini di qualità, tempi e costi
  • Presenza in cantiere quando necessario – con visione strategica e capacità decisionale
I tuoi compiti:
  • Dirigi e coordini il centro clienti formato da diversi team per rafforzare la mobilità sostenibile
  • Migliori le performance attraverso un’innovazione continua
  • Analizzi le richieste e i reclami dei clienti e sviluppi misure per migliorare costantemente la soddisfazione degli utenti
  • Garantisci un funzionamento operativo continuo per i clienti
  • Collabori strettamente con altri reparti e partner esterni
  • Promuovi l’aumento dell’efficienza attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti, come ad esempio l’intelligenza artificiale
  • Svolgi altre attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Questi sono i tuoi compiti:
  • Supporto nella gestione amministrativa delle procedure di affidamento di contratti pubblici (d.lgs. 36/2023 e L.P. 16/2015);
  • Supporto nella gestione delle procedure di affidamento sul portale degli appalti provinciale (www.bandi-altoadige.it) e sugli altri portali nazionali;
  • Redazione e gestione della documentazione amministrativa;
  • Supporto amministrativo nelle ulteriori attività del reparto Legal;
  • Inserimento e gestione degli ordini di acquisto sul gestionale aziendale;
  • Monitoraggio e gestione delle caselle di posta di gruppo;
  • Supporto ai Responsabili Unici del Progetto (RUP) e ai colleghi degli altri reparti di IDM nella redazione della documentazione amministrativa relativa alle procedure di acquisto;
  • Controllo dei requisiti di partecipazione alle procedure di affidamento di contratti pubblici.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Laureati
  • Informatica
  • Artigianato, produzione
  • Manutenzione
  • Bellezza e benessere
  • Mobilità, trasporto
  • Medicina, salute, sociale
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