7 offerte di lavoro - Alperia Spa in Alto Adige
Le mansioni principali
- Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
- Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
- Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
- Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
- Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose
|
Le mansioni principali
- Esecuzione di lavori di ispezione e manutenzione negli impianti delle centrali idroelettriche, comprese le opere idrauliche
- Verifica delle apparecchiature di comando
- Eliminazione di guasti e danni
- Partecipazione al servizio di reperibilità
- Riserva al servizio di guardiania, in caso di necessità
|
tempo pieno
Barbiano
12.12.2025
Barbiano
Le mansioni principali
- Esecuzione di lavori di ispezione e manutenzione negli impianti delle centrali idroelettriche, comprese le opere idrauliche
- Verifica delle apparecchiature di comando
- Eliminazione di guasti e danni
- Partecipazione al servizio di reperibilità
- Riserva al servizio di guardiania, in caso di necessità
|
Le mansioni principali
- Manutenzione e ampliamento della rete elettrica
- Manovre in cabine Alta e Media Tensione
- Operatività su impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione
- Operatività su rete di Fibra Ottica
- Reperibilità di servizio elettrico per interventi su guasto sulla rete di distribuzione e fibra ottica
|
Le mansioni principali
- Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
- Manovre su impianti di media e bassa tensione
- Esecuzione di allacciamenti attivi / passivi
- Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
- Servizio di reperibilità
|
Responsabilità principali
- Gestione e coordinamento del team, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e motivante
- Gestire in modo completo tutte le attività relative all'acquisizione e al rinnovo dei clienti, dalla redazione dei contratti alla loro gestione, firma e archiviazione
- Supervisionare l'inserimento dei dati e delle tariffe nei sistemi aziendali, garantendo una verifica accurata ed un costante aggiornamento delle informazioni, monitorando i processi e le richieste dei clienti
- Coordinare e risolvere le problematiche tecniche dei clienti, gestendo i flussi procedurali necessari e mantenendo una comunicazione costante e di alta qualità con i clienti Corporate, sia telefonicamente che via e-mail
- Collaborare in modo attivo con i diversi reparti aziendali, supportando anche il Key Account Manager nel post-vendita, per assicurare un servizio eccellente e una gestione completa delle necessità del cliente finale
|
Le mansioni principali
- Gestire direttamente progetti di Gruppo come Project Manager
- Supportare altri Project Manager nell’avvio e gestione dei loro progetti
- Lavorare a stretto contatto con le nostre Business Units e comitati interni che si occupano di progetti e di innovazione
- Collaborare allo sviluppo di nuovi modelli di business, servizi / prodotti e processi
- Contribuire al miglioramento di una rete di innovazione all'interno e all'esterno di Alperia
|