15 offerte di lavoro - Addetto contabilità in Alto Adige

FORESTIS *****

L'annuncio di lavoro Restaurant Experience Manager Restaurant Yera (w/m/d) a Brixen presso FORESTIS ***** non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Su di noi: 
  • ottime doti organizzative e relazionali
  • autonomia e precisione nello svolgimento delle attività 
  • affidabilità 
  • ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'italiano 
  • buona familiarità con i principali programmi IT
I COMPITI
  • L'elaborazione delle paghe per i nostri clienti e tutte le attività correlate. Dopo un certo periodo di addestramento, gestirai e consiglierai autonomamente il tuo pacchetto clienti.
Cosa porti con te
  • Amore per l’ordine e precisione – Hai occhio per i dettagli e ti piace darti da fare.
  • Spirito di squadra e affidabilità – Ti piace lavorare dietro le quinte, sei puntuale e gli altri possono contare su di te.
  • Voglia di imparare e iniziativa – Sei aperto/a a nuove procedure e intervieni dove serve una mano.
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Chi siamo  
  • Gestione di un pacchetto di filiali, risoluzione di eventuali contestazioni, verifica dei fidi anche tramite supporto di agenzie esterne
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
Mansioni
  • Redazione di contratti di lavoro e gestione amministrativa dei nuovi assunti
  • Preparazione e revisione delle buste paga, nonché collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del monitoraggio orario mensile, delle ferie e dei permessi per malattia
  • Gestione dei dati del personale e garanzia della conformità ai requisiti di legge sul lavoro
  • Organizzazione e monitoraggio della sicurezza sul lavoro
  • Supporto al team HR nelle attività amministrative e di sviluppo
  • Referente per i dipendenti per questioni amministrative
  • Compilazione e valutazione di statistiche
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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