6 offerte di lavoro - valutazione rischi in Alto Adige
LE SUE MANSIONI
- Valutazione dei rischi e gestione e mantenimento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)
- Garanzia della conformità al D.Lgs. 81/2008, gestione della documentazione relativa e coordinare il servizio di protezione e prevenzione dell'azienda
- Sviluppo e implementazione di programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza
- Gestione delle emergenze e degli incidenti, inclusa la pianificazione e conduzione di esercitazioni
- Collaborazione con Datore di Lavoro, Medico Competente e Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
- Implementazione di pratiche di miglioramento continuo per ottimizzare la sicurezza aziendale
- Conduzione di audit, ispezioni e analisi delle prestazioni in materia di sicurezza
- Coordinamento degli specialisti in materia di salute e sicurezza del'azienda
|
|
|
YOUR RESPONSABILITIES
- Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
- Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
- Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
- Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
- Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers
- Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
- Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
|
tempo pieno
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina
09.12.2025
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
- Predisposizione /coordinamento del bilancio consolidato sulla base di numerosi bilanci individuali nazionali ed internazionali nonché del relativo rapporto sulla gestione consolidato. Esecuzione delle operazioni di consolidamento (eliminazioni, riconciliazioni intercompany, ecc.).
- Applicazione delle norme contabili vigenti tenendo conto della struttura del gruppo.
- Riconciliazione e verifica della coerenza tra i bilanci individuali delle società controllate e il bilancio consolidato.
- Redazione di note integrative, spiegazioni, relazioni di settore, rendiconti finanziari e altre comunicazioni obbligatorie.
- Coordinamento delle attività con revisori legali e consulenti fiscali coinvolti.
- Preparazione della documentazione per riunionidel consiglio di amministrazione e della direzione, nonché delle assemblee dei soci
|
tempo pieno
Bolzano, Cividale del Friuli
30.11.2025
Bolzano, Cividale del Friuli
- Analisi e monitoraggio della normativa di carattere europeo e nazionale in ambito ICT e sicurezza dell’informazione
- Valutazione dell’impatto delle nuove normative sui processi della Banca con stesura di pareri per gli Organi e Funzioni aziendali
- Supporto per la stesura e l’aggiornamento della normativa interna dei processi dell’ambito ICT
- Verifiche di impianto e funzionamento sui processi e sistemi ICT e della sicurezza in collaborazione con l’Unità Cybersecurity
- Individuazione di profili di non conformità e definizione e monitoraggio delle misure e piani di intervento, in collaborazione con le altre funzioni di controllo
- Rendicontazione delle attività svolte nella rendicontazione periodica della Funzione di Compliance per gli Organi della Banca e le Autorità di Vigilanza
- Partecipazione a progetti ICT strategici per garantire la conformità normativa fin dalla fase di progettazione
- Collaborazione con il team di Audit interni ed esterni, fornendo la documentazione necessaria e supporto durante le verifiche
|
tempo pieno
Bressanone, Nova Ponente
22.11.2025
Bressanone, Nova Ponente
I tuoi compiti sono:
- Calcoli statici per i nostri progetti vari e personalizzati, inclusa la definizione del sistema
- Collaborazione con i colleghi dei diversi reparti e supporto agli stessi.
|