14 offerte di lavoro - Sviluppo Software, restliches Italien

I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
Le tue responsabilità includono:
  • Identificare e sviluppare un gruppo di nuovi clienti nel settore delle costruzioni in legno su misura, lavorando con uffici tecnici di progettazione, aziende e privati, oltre alle imprese edili
  • Gestire e accrescere il portafoglio clienti aziendale, ampliando costantemente il tuo network
  • Fornire un supporto tecnico e contribuire allo sviluppo dei progetti, creando proposte tecniche ed economiche personalizzate
  • Mantenere solide relazioni con i clienti, offrendo un servizio impeccabile e aiutandoli a identificare le soluzioni migliori
  • Supportare la direzione nel costante miglioramento dell’attività commerciale aziendale
  • Gestire la documentazione commerciale attraverso il nostro sistema CRM e altri strumenti informatici
  • Partecipare a eventi dedicati ai clienti e al settore del legno per promuovere il nostro marchio
Compiti principali:
  • Installazione e messa in funzione delle stampanti e formazione del cliente in loco
  • Interventi per riparazioni, manutenzione, aggiornamenti, ecc
  • Servizio assistenza telefonica – in remoto, con spiccata capacità di analisi del problema 
  • Documentazione delle attività di servizio (rapporti di servizio, rapporti di viaggio, inserimento dati nel service portale, ecc.)
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Sport e animazione
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Vendita-esterna
  • Diritto
  • Camerieri
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Informatica
  • Bellezza e benessere
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert