15 offerte di lavoro - Sociale, Bolzano

PROGRESS GROUP

L'annuncio di lavoro Controller (m/f/d) a Bressanone presso PROGRESS GROUP non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Cosa ti aspetta
  • Crea contenuti creativi e autentici per i social media sul tema dei pagamenti sostenibili, digitalizzazione e innovazione per Instagram, TikTok, YouTube e altri canali.
  • Condividi la nostra visione e i nostri prodotti con la tua community – mostra quanto sia semplice e significativo il pagamento sostenibile.
  • Connettiti con altri influencer e organizzazioni – sia a livello locale che online, come preferisci.
  • Partecipa ai nostri eventi online e invita i tuoi contatti – il tuo compito è suscitare curiosità e coinvolgere i tuoi contatti nei nostri eventi. Il resto lo facciamo noi!
Mansioni
  • Coordini l'area pedagogica di un progetto estivo per bambini e ragazzi, con passione, visione d'insieme e talento organizzativo
  • Selezioni un team motivato, accompagnandolo e formandolo per l'attività
  • Sviluppi ulteriormente il concetto pedagogico, introducendo nuovi stimoli che offrano ai bambini e ai ragazzi gioia, sicurezza e opportunità di crescita
  • Supporti gli educatori in loco con empatia e competenza professionale
  • Ti assicuri che i processi si svolgano senza intoppi e che si crei un ambiente armonioso
  • Costruisci e mantieni relazioni con partner e reti di collaborazione
I vostri compiti
  • Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
  • Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
  • Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
  • Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
  • Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
Questi sono i tuoi compiti:
  • Supporto nella gestione amministrativa delle procedure di affidamento di contratti pubblici (d.lgs. 36/2023 e L.P. 16/2015);
  • Supporto nella gestione delle procedure di affidamento sul portale degli appalti provinciale (www.bandi-altoadige.it) e sugli altri portali nazionali;
  • Redazione e gestione della documentazione amministrativa;
  • Supporto amministrativo nelle ulteriori attività del reparto Legal;
  • Inserimento e gestione degli ordini di acquisto sul gestionale aziendale;
  • Monitoraggio e gestione delle caselle di posta di gruppo;
  • Supporto ai Responsabili Unici del Progetto (RUP) e ai colleghi degli altri reparti di IDM nella redazione della documentazione amministrativa relativa alle procedure di acquisto;
  • Controllo dei requisiti di partecipazione alle procedure di affidamento di contratti pubblici.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Agricoltura, silvicoltura
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