11 offerte di lavoro - Segretaria, Bozen

Hotel Post Tolderhof

L'annuncio di lavoro Rezeptionist & Büro-Verstärkung (m/w/d) a Olang presso Hotel Post Tolderhof non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Il Sales Account che stiamo cercando possiede:
  • Servizi di accesso Internet, VPN, WiFi, Dati e Fonia
  • Servizio di centralino telefonico fisico e virtuale
  • Conoscenza base dei principali apparati di rete, come Router, Switch, Access Point
  • Conoscenza di base delle diverse tecnologie impiegate nelle telecomunicazioni come fibra ottica, wireless, cavi in rame
LE TUE MANSIONI
  • Accoglienza dei clienti e ricezione, elaborazione e trasmissione dei documenti
  • Servizio telefonico, gestione della cassa e della posta
  • Organizzazione dell’ufficio e gestione degli appuntamenti
  • Dopo un periodo di formazione: punto di riferimento per le comunicazioni obbligatorie aziendali e supporto alla consulenza fiscale e giuslavoristica
LE TUE MANSIONI
  • Varie attività contabili (contabilità finanziaria, contabilità salariale, ecc.)
  • Compiti e dichiarazioni fiscali
  • Gestione della cassa
  • Controllo dei pagamenti
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative
  • Collaborazione con altri reparti
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
I Suoi compiti
  • Supporto alla progettazione: Accompagnerà la preparazione di proposte progettuali rivolte a finanziatori locali, nazionali ed europei, garantendo che ogni dettaglio sia curato per massimizzare le possibilità di successo.
  • Formazione e consulenza: Offrirà supporto formativo e consulenziale sui principali strumenti di finanziamento e sulle strategie di successo nella presentazione dei progetti.
  • Networking e stakeholder engagement: Promuoverà il dialogo e la collaborazione con stakeholder del settore agroalimentare, enti di ricerca, partner industriali e istituzioni, partecipando all'organizzazione di incontri ed eventi.
  • Coordinamento del programma di ricerca: Supporterà la pianificazione e la stesura del Programma annuale di attività del Centro Laimburg, lavorando a stretto contatto con il personale di ricerca e i comitati scientifici.
  • Supporto alla comunità scientifica: Sosterrà le borse di dottorato (co)finanziate presso il Centro di Sperimentazione Laimburg e la nostra PhD community.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
I tuoi compiti:
  • Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
  • Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
  • Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
  • Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
  • Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
  • Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
  • Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
  • Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
  • Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
  • Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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