12 offerte di lavoro - NOI-Techpark, Bozen

ADLER Spa Resorts & Lodges

L'annuncio di lavoro Commis de Cuisine (w/m/d) a St. Ulrich presso ADLER Spa Resorts & Lodges non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Bozen
  • immaginare, progettare e condurre workshop rivolti a giovani di età compresa tra i 6 e i 14 anni in ambito robotica, programmazione, nuove tecnologie e scienze (progetto MiniNOI)
  • sviluppare o costruire materiali didattici necessari per i singoli workshop
  • collaborare con il team nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione al pubblico di tematiche scientifiche o tecnologiche legate al NOI
Bolzano
  • La collaborazione alla pianificazione finanziaria, alla creazione del budget e alle previsioni, verificando che tutte le linee guida legali e interne siano rispettate.
  • Lo sviluppo e la manutenzione di strumenti finanziari e di controllo.
  • Il monitoraggio di costi, ricavi, investimenti e della liquidità, supportando l'analisi degli indicatori rilevanti.
  • La preparazione di calcoli di redditività, ad esempio per progetti di investimento come la realizzazione di nuovi edifici presso il NOI.
  • Il supporto alla chiusura dei bilanci annuali e agli audit, ad esempio la rendicontazione delle spese accessorie de-gli edifici del NOI Techpark o la verifica dei calcoli per la redazione del bilancio.
  • Lo sviluppo e l'ottimizzazione dei processi nel settore finanziario e contabile.
Bolzano
  • Lo sviluppo e l'attuazione di progetti e iniziative innovative nel settore Food & Health, garantendo risultati tangibili.
  • La promozione e la gestione di progetti di ricerca e sviluppo, in collaborazione con aziende e partner, rispondendo alle loro esigenze.
  • La costruzione e il consolidamento di reti di collaborazione a livello nazionale e internazionale, con imprese, istituti di ricerca e start-up.
  • L’organizzazione di eventi tematici e workshop per favorire il trasferimento di conoscenze e stimolare l’innovazione.
  • L’analisi del mercato e delle tecnologie per individuare le tendenze più recenti e rilevanti.
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Your key responsibilities
  • Involvement in the acquisition and implementation of the necessary technical infrastructure to perform multi-omics research
  • Create analysis and integration pipelines for multi-omics data, including genomics, transcriptomics, proteomics, metabolomics, and other ‘omic’-disciplines
  • Create reproducible workflows for the analysis and interpretation of data from different omics fields
  • Participate in transdisciplinary project planning and realization with bioinformaticians, life scientists, and data scientists working on complex research projects
  • Build and sustain collaborations with other research centers and companies to facilitate rapid development of cross-disciplinary science
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Diritto
  • Altre professioni
  • Informatica
  • Amministrazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert