55 offerte di lavoro - Mobilità, Bolzano

Rubner Holzbau GmbH

L'annuncio di lavoro Projektleiter (w/m/d) a Brixen presso Rubner Holzbau GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
LE TUE MANSIONI
  • Partecipazione attiva allo sviluppo e ottimizazzine dei prodotti meccanici
  • Sviluppo di concetti meccanici
  • Progettazione componenti meccanici (es. involucri per l'elettronica di potenza, componenti per gli Hypercharger, componenti per il trasporto di corrente)
  • Preparazione di disegni di produzione e distinte di base
  • Valutazione di prototipi
  • Coordinamento tecnico con i fornitori su progetti orientati alla produzione
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
I tuoi compiti:
  • Gestisci i canali digitali di proprietà aziendale (siti web e app)
  • Analizzi e ottimizzi la user experience (UX)
  • Definisci e monitori i KPI, creando report e dashboard
  • Sviluppi strategie SEO e le realizzi in collaborazione con il team content
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
  • Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
  • Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
  • Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
  • Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
  • Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
  • Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
  • Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
  • Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
  • Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
I tuoi compiti:
  • Dirigi e coordini il centro clienti formato da diversi team per rafforzare la mobilità sostenibile
  • Migliori le performance attraverso un’innovazione continua
  • Analizzi le richieste e i reclami dei clienti e sviluppi misure per migliorare costantemente la soddisfazione degli utenti
  • Garantisci un funzionamento operativo continuo per i clienti
  • Collabori strettamente con altri reparti e partner esterni
  • Promuovi l’aumento dell’efficienza attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti, come ad esempio l’intelligenza artificiale
  • Svolgi altre attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
I tuoi compiti:
  • Supporto ai passeggeri nella convalida dei biglietti
  • Garantire un regolare flusso nelle operazioni di salita e discesa dagli impianti
  • Servizio clienti e assistenza durante la salita e la discesa dagli impianti, con particolare attenzione a bambini, persone anziane o con mobilità ridotta
  • Rispondere a domande riguardanti orari, tariffe e mete/percorsi escursionistici
  • Collaborazione con il personale adetto in loco
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e coordini contenuti per canali online (web, social media, ecc.) e offline (stampa)
  • Collabori a stretto contatto con i diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Pianifichi e implementi la content strategy  
  • Elabori piani redazionali allineati ai diversi canali di comunicazione uniformandone il tono e garantendo coerenza nella linea editoriale 
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
LE TUE MANSIONI
  • Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
  • Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
  • Monitoraggio e gestione delle richieste di training
  • Attività amministrative ed elaborazione di dati
LE TUE MANSIONI 
  • Analisi di prezzi e mercato
  • Calcolo dei costi di componenti meccatronici, elettrici ed elettronici
  • Collaborazione allo sviluppo di strategie di riduzione costi e ottimizzazione processi
  • Coordinamento dei fornitori e trattative sui prezzi
  • Collaborazione alla selezione e valutazione dei fornitori
  • Applicazione di misure di standardizzazione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione dei preventivi ed elaborazione degli ordini
  • Assistenza ai clienti in ambito vendite
  • Inserimento degli ordini in accordo con la pianificazione della produzione
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Monitoraggio e implementazione di misure per il rispetto dei termini di consegna
  • Stretta collaborazione con i Key Account Managers
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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