8 offerte di lavoro - Gestione dei rischi, Bolzano

Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Design, implement, and manage scalable AWS cloud infrastructures using Terraform and Infrastructure-as-Code (IaC) principles
  • Automate deployment processes and infrastructure provisioning to improve efficiency and reliability
  • Ensure high availability, disaster recovery, and cost optimisation of cloud resources
  • Manage networking, security groups, and IAM policies to maintain a secure cloud environment
  • Work closely with developers, and IT teams to improve DevOps adoption and collaboration
  • Develop and maintain robust GitLab CI/CD pipelines for automated builds, testing, and deployment across multiple environments
  • Optimise containerised deployments using Docker and orchestration tools ECS
  • Implement and maintain centralised logging and monitoring solutions using Elastic Stack (Elasticsearch & Kibana)
  • Continuously monitor, analyse, and optimise cloud resource usage and system performance
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Housekeeping
  • Manutenzione
  • Artigianato, produzione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert