Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.