7 offerte di lavoro - Assiconsult, Bolzano

I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
I tuoi obiettivi:
  • Crei e gestisci contratti assicurativi, garantendo il rispetto delle scadenze e la copertura completa
  • Utilizzi le tue competenze per supportare i consulenti assicurativi in tutte le questioni contrattuali e garantisci che ogni questione venga risolta in modo efficiente e mirato
  • Insieme agli account manager, ottimizzi i processi e apporti continui miglioramenti
  • Ti assumi la responsabilità dei compiti amministrativi e contribuirai così a un'elaborazione efficiente e senza intoppi
I tuoi obiettivi:
  • Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
  • Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
  • Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
  • Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
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