21 offerte di lavoro - Germania in Alto Adige

ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter/in im Verkauf (m/w/d) - Sterzing a Sterzing presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
Zahnarztpraxis Studio dentistico Dr. Anna Vanin

Possibilità di società in futuro.

Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  •  Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento 
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari 
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali 
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti 
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili 
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino 
Le tue mansioni:
  • Miscelazione e confezionamento delle miscele prodotte in particolare:
    • Dosaggio delle materie prime secondo la ricetta;
    • Garantire il regolare funzionamento dei macchinari di confezionamento;
    • Pallettizzazione del materiale prodotto;
  • organizzazione e gestione dei campioni secondo il piano di qualità interno;
  • organizzazione, gestione e controllo delle materie prime internamente;
  • pulizia del magazzino di produzione e dei macchinari utilizzati.
Mansioni
  • Un ruolo di responsabilità nel back office, in cui sarai incaricato/a della gestione fluida degli ordini dei clienti – dall’inserimento alla verifica fino alla comunicazione con i clienti e i reparti interni.
  • Collaborerai strettamente con il team vendite e gli agenti commerciali, occupandoti di un portafoglio definito di clienti B2B.
  • Nel tuo lavoro quotidiano seguirai processi chiaramente definiti, lavorerai con grande precisione, penserai in modo connesso e proattivo, assumendoti responsabilità.
  • Ti interfaccerai regolarmente con clienti commerciali di lingua tedesca (in particolare nella regione DACH – Germania, Austria, Svizzera) – il tuo stile sarà improntato a serietà, accuratezza e affidabilità.
  • 2–3 volte all’anno parteciperai a eventi internazionali – ben preparato/a e con una presenza professionale e tranquilla.
Qualificazioni richieste
  • Formazione professionale completata nel settore alberghiero/gastronomico
  • Almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel settore alberghiero di alto livello
  • Competenze linguistiche: Italiano (fluente), tedesco (fluente), inglese (molto buono)
  • Possesso di un certificato valido dei corsi di sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs 81/2008
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Cambio di carriera
  • Diritto
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Informatica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert