Le tue mansioni:
- Gestione del centralino telefonico a Percha
- Supporto nella gestione di reclami, note di credito e richiami
- Redazione, verifica e archiviazione della documentazione
- Ulteriori attività amministrative di supporto
Il tuo profilo:
- Formazione commerciale completata e/o esperienza professionale in ambito amministrativo
- Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato
- Metodo di lavoro strutturato, preciso e affidabile
- Spiccate capacità organizzative e orientamento alla qualità
La nostra offerta:
- una posizione interessante presso una rinomata azienda altoatesina con prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo
- una varietà di compiti in un team dinamico, con possibilità di crescita e sviluppo professionale
- una retribuzione superiore ai minimi contrattuali, commisurata a formazione ed esperienza, oltre a vantaggi interessanti per i collaboratori (es. buoni pasto, fondo sanitario, premi, sconti, …)
In oltre 50 anni di attività, Wörndle Interservice è sinonimo di un'ampia gamma di prodotti pieni di qualità e freschezza. L'azienda, in costante crescita e con oltre 200 dipendenti, è considerata un partner competente e affidabile per l'esigente settore della ristorazione in Italia e fornisce ai suoi clienti prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo.