Hai tanta energia e vuoi condividerla con noi? All’interno del Gruppo Alperia collaborerai con più di 1.300 colleghi e colleghe alla realizzazione di un obiettivo condiviso: arrivare al 100% di energia verde. Attendiamo la tua candidatura!
Le mansioni principali
Contribuirai alla gestione dei rapporti con gli stakeholder della società di produzione idroelettrica del Gruppo Alperia. Le tue principali attività comprenderanno:
- Gestione delle relazioni con gli stakeholder come, ad esempio, enti pubblici e comunità locali
- Coordinamento dei piani ambientali degli impianti idroelettrici, predisponendo la documentazione necessaria e mantenendo un dialogo continuo con Comuni ed enti competenti
- Valutazione delle richieste di utilizzo delle infrastrutture aziendali da parte di terzi — ad esempio per irrigazione, innevamento o diritti di pesca — comprensiva di sopralluoghi finalizzati alla definizione degli accordi
Le tue competenze
- Diploma di maturità in ambito tecnico o amministrativo
- Preferibile esperienza nella gestione degli stakeholder
- Ottime capacità comunicative, di negoziazione e orientamento al cliente
- Approccio autonomo e organizzato, con buone capacità di problem solving
- Buone competenze digitali
- Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
Cosa offriamo
- Un gruppo aziendale dinamico e orientato al futuro
- Una cultura aziendale basata sulla fiducia
- Mansioni molteplici e attrattive
- Opportunità di crescita professionale
- Accesso a numerosi benefit