18 offerte di lavoro - Risorse-umane in Alto Adige

Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Mansioni
  • Redazione di contratti di lavoro e gestione amministrativa dei nuovi assunti
  • Preparazione e revisione delle buste paga, nonché collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del monitoraggio orario mensile, delle ferie e dei permessi per malattia
  • Gestione dei dati del personale e garanzia della conformità ai requisiti di legge sul lavoro
  • Organizzazione e monitoraggio della sicurezza sul lavoro
  • Supporto al team HR nelle attività amministrative e di sviluppo
  • Referente per i dipendenti per questioni amministrative
  • Compilazione e valutazione di statistiche
Mansioni
  • Supporto operativo al responsabile delle risorse umane in tutte le attività HR, in particolare nella pianificazione del personale, nello sviluppo del personale e nell'amministrazione
  • Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding
  • Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale e preparazione di report
  • Supporto nella redazione di contratti, certificati e altri documenti
  • Pianificazione, coordinamento e monitoraggio degli appuntamenti per il Direttore Generale
  • Preparazione di riunioni, presentazioni e report
  • Attività di assistenza generale nella gestione quotidiana della Direzione
  • Funzione di collegamento tra la Direzione, i dipendenti e i partner esterni
I tuoi compiti:
  • Gestisci e supervisioni gli impianti di produzione automatizzati per la realizzazione di elementi in calcestruzzo prefabbricato
  • Come caposquadra, sei il primo punto di riferimento per i collaboratori ed il tuo impegno è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di produzione
  • In collaborazione con la direzione della produzione, partecipi attivamente alle decisioni
  • Sei in stretto contatto con l’ufficio produzione ed il tuo team
RESPONSABILITÀ
  • titolo di studio minimo: laurea (triennale)

  • conoscenza di inglese livello B1/C1
  • residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano
  • esperienza di 2 anni in ruolo analogo, preferibile in HR Management o Project Work
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
Cosa ti aspetta?
  • Comunicazione e coordinamento con gli stakeholder
  • Supporto alla direzione aziendale nelle attività quotidiane
  • Gestione delle informazioni e dei documenti
  • Amministrazione del personale e coordinamento dei collaboratori
  • Organizzazione di eventi aziendali
Le tue principali responsabilità:
  • Garantire il processo della linea di produzione assegnata, monitorandone l'allestimento e messa a punto, gestendo le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previsti
  • Collaborare all’organizzazione e gestione del personale (assegnazione attività, regolamento pause) nonché introdurre ed addestrare i nuovi collaboratori, intervenire e coordinare in caso di emergenze (antincendio, pronto soccorso)
  • Rispetto degli standard qualitativi, di produzione e rispetto dei requisiti HACCP
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Edilizia, architettura
  • Laureati
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Bellezza e benessere
  • Manutenzione
  • Altre professioni
  • Gestione del prodotto e del progetto
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert