Siamo alla ricerca di una persona motivata e affidabile da inserire nel nostro team amministrativo.
LE TUE MANSIONI
- Gestione delle nuove iscrizioni e aggiornamento/manutenzione dei dati (associati, Donne nell’artigianato, G. Artigianato+, Giovani artigiani e rappresentanti)
- Attività preparatorie per l’invio di circolari e supporto alla spedizione
- Creazione di elenchi e invio di comunicazioni interne
- Archiviazione e gestione ordinata dei documenti
IL TUO PROFILO
- Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico (possono candidarsi anche neodiplomati/e)
- Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana (scritta e orale)
- Precisione e metodo di lavoro strutturato
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE
- L’assunzione avviene secondo il Contratto Collettivo Nazionale per il settore grafico e comunicazione (CNEL: G016), con inquadramento al 3° livello.
- La retribuzione annua lorda prevista per il tempo pieno parte da € 25.500. In base a qualifiche, esperienza e competenze, è prevista la possibilità di una retribuzione superiore.
- La determinazione avviene sulla base di criteri oggettivi e non discriminatori.
COSA OFFRIAMO
- Orario flessibile e 4,5 giorni lavorativi
- buoni pasto
- Contributi per prestazioni sanitarie
- orario di lavoro estivo
- formazione continua
...…e molto di più. Visita lvh.it/it/su-di-noi/offerte-di-lavoro e scopri tutti i possibili benefit.
CHI SIAMO
Lvh.apa rappresenta gli artigiani altoatesini e li accompagna tramite servizi, consulenze e supporti mirati affinché i vari soci e clienti possano concentrarsi sul loro lavoro come artigiani. Insieme si è più forti: proprio per questo motivo lvh.apa è stata fondata 75 anni fa.