Solo un semplice lavoro? Non da noi.
Se vuoi cambiare qualcosa – nel team, nel lavoro, nella tua crescita personale – allora vieni da noi.
Un clima positivo è per noi fondamentale, perché siamo convinti che l'ufficio possa essere di più che un luogo di lavoro: con vero spirito di squadra, molta flessibilità - e tanto buon umore.
Tu fai i conti, noi contiamo su di te!
Per il nostro ufficio di Bolzano, siamo alla ricerca di un collaboratore/-trice per l’area Contabilità e consulenza fiscale – reparto operazioni straordinarie. Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione maternità.
Le tue mansioni:
Come collaboratore nel reparto operazioni straordinarie presso inService, sarai il primo punto di riferimento per i nostri clienti in merito alle questioni concernenti: avvio di un'attività; chiusura/cessazione; passaggio generazionale; trasformazioni; variazioni; pratiche presso i relativi enti.
Le tue attività comprendono:
- Gestione pratiche in merito l'inizio attività
- Gestione delle comunicazioni telematiche
- Predisposizione, registrazione e gestione, dei contratti di locazione
- Varie richieste e attività amministrative connesse
Il tuo profilo:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza dei programmi Office
- Attitudine a lavorare in team gestendo autonomamente le proprie mansioni in modo strutturato
- Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
- Esperienza pregressa costituisce titolo preferenziale
- Motivazione, orientamento al cliente e ai risultati, flessibilità e spirito di squadra, completano il profilo
I tuoi vantaggi - i nostri benefit:
- Contingente annuale di 40 ore per lo sviluppo personale e professionale
- Settimana lavorativa di 4,5 giorni con il venerdì pomeriggio libero - per un equilibrio tra lavoro e vita privata
- Modelli di orario di lavoro flessibili
- Orario estivo con orario di lavoro ridotto
- Numero di giorni di ferie e ore di permesso superiore alla media.
- Buoni pasto
- Prestazioni degli enti bilaterali e iscrizione al fondo sanitario nazionale
Siamo felici di ricevere la tua candidatura, inclusa la lettera di motivazione e il curriculum vitae!
Chi siamo
inService è un'azienda di consulenza moderna orientata al futuro con l'obiettivo chiaro di rendere le aziende altoatesine più sostenibili e di successo attraverso una consulenza attiva e lo sviluppo di soluzioni olistiche in team. La nostra sede principale si trova a Bolzano – inoltre, siamo presenti con altre sedi a Merano, Bressanone, Silandro, Vipiteno e Brunico in tutto l'Alto Adige.
Noi crediamo in chi ha coraggio, spirito di iniziativa ed in un mindset positivo, proprio come dice il nostro motto: Volere è potere! #workhappier
Cosa conta davvero per noi?
Una collaborazione basata sulla fiducia. Agiamo con spirito imprenditoriale e crediamo nella forza dell’autenticità e nel rispetto per il prossimo. Per noi contano spirito di squadra ed una collaborazione alla pari– perché solo insieme possiamo fare la differenza.