FAI carriera con noi!
Ecotec Solution - Lana
Siamo un'azienda giovane e in forte crescita nel campo delle tecnologie per l’ambiente e del riciclaggio. Vendiamo, installiamo e manuteniamo macchine e impianti sull’intero territorio Italiano.
Per il potenziamento dell’area amministrativa, ricerchiamo una risorsa da inserire con responsabilità operative nell’ambito acquisti e contabilità fornitori.
Addetto/a Amministrativo/a – Acquisti & Contabilità Fornitori (m/f/d)
Attività
- Gestione delle attività amministrative e contabili di base (registrazione fatture, controllo documentazione, archiviazione)
- Gestione e controllo delle note spese
- Supporto alla contabilità fornitori, con verifica delle fatture e controllo della corrispondenza tra ordini, DDT e fatture
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto verso fornitori, inclusa l'emissione e l'inserimento nel gestionale aziendale
- Aggiornamento dei listini fornitori e delle condizioni di acquisto
- Aggiornamento delle anagrafiche fornitori e creazione articoli nel gestionale aziendale
- Collaborazione con le funzioni interne (Service e Project Manager)
Competenze
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (ERP)
- Conoscenza dei processi di fatturazione elettronica
- Buona conoscenza della lingua tedesca o inglese
Requisiti
- Diploma o laurea in ambito economico
- Precisione e affidabilità
- Capacità organizzative e di lavoro in team
Idealmente cerchiamo persone subito disponibili, ulteriori informazioni verranno fornite in fase di colloquio.
Inviare le candidature con CV a:
jobs@ecotecsolution.com
www.ecotecsolution.com