Stage estivo - Reception | Servizio | Cucina | Kidsclub
Sei alla ricerca di un entusiasmante stage estivo in cui non solo lavorare, ma imparare davvero qualcosa?
Vuoi scoprire quale lavoro nel settore alberghiero fa per te? Allora entra a far parte del nostro team!
Cerchiamo stagisti (m/f/d) per vari settori con
Orario di lavoro regolare e giorni di riposo fissi per l'estate - periodo da concordare
Cosa farete con noi
A seconda dell'area, potrete avere un assaggio di ciò che facciamo e dare una mano:
- Reception: accoglienza degli ospiti, assistenza al check-in e al check-out, creazione del programma settimanale
- Servizio: assistenza agli ospiti nel ristorante, servizio di cibi e bevande, preparazione di bevande
- Cucina: conoscere la vita quotidiana in cucina, aiutare nelle preparazioni, conoscere nuovi procedimenti
- Club per bambini: giocare, fare bricolage, dipingere e partecipare a programmi entusiasmanti con i bambini.
Cosa devi portare con te
Ti troverai benissimo con noi se...
- siete curiosi e desiderosi di imparare cose nuove
- sei affidabile e ti piace dare una mano
- sei amichevole, aperto e disponibile
- ti piace lavorare in gruppo
- ti piace lavorare con le persone (o con i bambini 😉 )
👉 Non hai bisogno di conoscenze pregresse: ti mostreremo tutto!
Cosa potete aspettarvi da noi 💛
- Un albergo a conduzione familiare con oltre 50 anni di esperienza
- Un team giovane e dinamico che ti sostiene
- Una formazione accurata - non sarete buttati a capofitto nel vuoto
- Orari di lavoro regolamentati e giorni di riposo fissi
- Approfondimento di una o più aree dell'hotel
- Stage retribuito
- Palestra gratuita e sconti presso la spa
- Sconti per familiari e amici
- Eventi di squadra divertenti e attività comuni
Paradisiaco. Rilassante. Diverso.
L'Hotel Das Paradies combina una calda ospitalità con il più alto livello di professionalità e attenzione ai dettagli. A Laces, nella soleggiata Val Venosta, una regione con oltre 315 giorni di sole all'anno, abbiamo creato un luogo dove relax, divertimento e gioia di vivere sono di casa. A pochi chilometri da Merano, il nostro hotel è circondato da un paesaggio stimolante: un rifugio per famiglie, vacanzieri attivi, amanti del benessere e intenditori che cercano qualcosa di speciale e vogliono vivere momenti indimenticabili.
Das Paradies è un'azienda familiare da oltre cinquant'anni, oggi gestita dalla terza generazione della famiglia Pirhofer. Con passione e spirito di innovazione, combiniamo la tradizione con una visione moderna del settore alberghiero, creando un ambiente stimolante, umano e professionale in egual misura.
Lavorare al Das Paradies - dove la qualità, il calore e la passione sono di casa
Da decenni l'Hotel Das Paradies è sinonimo di ospitalità autentica e di servizi di altissima qualità. Negli ultimi anni, il nostro hotel è stato ampiamente modernizzato e ora risplende con un nuovo stile mediterraneo. Il ristorante, il bar e l'area per la colazione sono stati ridisegnati, l'area per la cucina dal vivo è stata ridisegnata e tutti gli spazi di lavoro sono stati climatizzati - per il comfort, l'efficienza e il piacere del lavoro.
La fase successiva seguirà durante la pausa invernale del 2025: la ristrutturazione della nostra cucina principale. Questo creerà condizioni ottimali per il nostro team e porterà l'esperienza culinaria in paradiso a un nuovo livello.
Vivere e sentirsi bene - la nostra Teamhouse
Investiamo in qualità anche lontano dal luogo di lavoro. Le nostre camere per il personale rinnovate nelle immediate vicinanze dell'hotel offrono un comfort moderno e un luogo di ritiro. La Teamhouse, a soli cinque minuti di distanza e con ottimi collegamenti con autobus e treni, è più di un semplice alloggio: è un luogo dove arrivare, rilassarsi e vivere insieme. Qui troverete tutto ciò che vi serve per rilassarvi dopo un'intensa giornata di lavoro e godere della bellezza della Val Venosta.
Basta candidarsi e inviarci i documenti di candidatura!
La famiglia Pirhofer e il team Paradies non vedono l'ora di sentirvi!