Mensa Mahlzeit Buon Appetito

Mensa Mahlzeit Buon Appetito

Chi siamo

Nel febbraio 2006 è stata fondata la “Interessensgemeinschaft Lana Soc. Coop.” con l’obiettivo di gestire autonomamente la mensa e offrire ai collaboratori delle aziende della zona industriale e dintorni un pranzo di qualità a un prezzo accessibile.

Il direttore Markus Malpaga, insieme a 13 collaboratori, si occupa del benessere culinario degli ospiti. Le maggiori aziende della zona sostengono l’impegno della cooperativa e dei collaboratori della “Mensa Mahlzeit – Buon Appetito” tramite la loro adesione come soci.

Pasti

Chi ha scelta, ha l’imbarazzo della scelta!

Che si tratti di un’insalata croccante, antipasti sfiziosi, primi saporiti, secondi gustosi o dessert irresistibili – carne, pesce o piatti vegetariani – la nostra cucina segue il ritmo delle stagioni. Privilegiamo i fornitori locali e coccoliamo i vegetariani con le nostre proposte “verdi”.

Dal piatto veloce al menù completo, la nostra offerta culinaria varia ed equilibrata soddisfa ogni gusto e ogni portafoglio.

Aspettatevi piatti altoatesini e internazionali come, ad esempio: insalatona con asparagi e salsa bolzanina, insalata di mare, vitello tonnato, zuppa di verdure, zuppa con crespelle, gnocchi di semolino alla romana, risotto ai porcini, canederli al formaggio con burro e parmigiano, bavette all’arrabbiata, petto di pollo alla messicana, chili con carne, fegato di vitello alla veneziana, filetto di salmone alla griglia, saltimbocca alla romana, brasato di manzo, crema allo yogurt con fragole, semolino dolce, crema bavarese, tiramisù e molto altro ancora!

Benefits

  • Parcheggio
  • Accessibile tramite mezzi pubblici
  • Premi
  • Mensa
  • Team cooking
  • Frutta / verdura
  • Spuntini
  • Bevande
  • Eventi aziendali
  • Regali aziendali

offerte di lavoro presso Mensa Mahlzeit Buon Appetito

footer region background