UN TEAM, UN OBIETTIVO
Il progetto di galleria più lungo d'Europa. Costruire insieme il futuro.
La BBT SE (Società Europea Galleria di Base del Brennero) è una società europea per azioni incaricata della progettazione, costruzione e finanziamento della Galleria di Base del Brennero. Questo progetto infrastrutturale transfrontaliero collega l’Austria e l’Italia ed è uno dei più importanti progetti di costruzione di gallerie in Europa.
Con oltre 180 collaboratori provenienti da discipline diverse come geologia, ingegneria, tecnologia ambientale, diritto e amministrazione, lavoriamo insieme alla realizzazione della Galleria di Base del Brennero. Le nostre sedi si trovano a Bolzano, Innsbruck e nei cantieri lungo il tracciato del tunnel. In questo progetto uniamo competenze tecniche con un ambiente di lavoro internazionale, una cultura progettuale moderna e l’opportunità di contribuire a un’opera unica nel panorama delle grandi infrastrutture europee.
COSA CI CONTRADDISTINGUE
- Progetto europeo unico con un team internazionale
- Posti di lavoro moderni nelle sedi di Bolzano e Innsbruck
- Lavori entusiasmanti in ingegneria civile, geologia, IT, amministrazione e altro ancora
- Gerarchie piatte, comunicazione trasparente e cultura del progetto
- Opportunità di carriera in un'iniziativa infrastrutturale di lungo termine
I NOSTRI ESPERTI
Georg Orsi
Geologo
Grazie ad indagini di superficie come perforazioni o mappature del terreno, possiamo elaborare una previsione geologica sulle tipologie di rocce e faglie per la galleria. Questo permette di ottimizzare la pianificazione del tunnel e risparmiare tempo e costi durante la costruzione.
Ingrid Ruhland
Contabile
Poiché il finanziamento della Galleria di Base del Brennero proviene da fondi pubblici (Austria, Italia, UE), ci impegniamo a fornire costantemente ai nostri finanziatori una panoramica aggiornata dei costi di progetto già sostenuti. Un altro compito importante è garantire il pagamento puntuale dei nostri appaltatori.
Andrea Lussu
Coordinatore del lotto di costruzione
Sono il coordinatore del progetto del lotto H33 Tulfes/Pfons. Come suggerisce il nome, coordino le circa 500 persone impegnate in questo lotto. Più efficacemente lavoriamo insieme, più rapidamente ed economicamente può essere costruita l’opera.
SIAMO LIETI DI CONOSCERTI!