Per il nostro negozio di Oris stiamo cercando un assistente alle vendite motivato per la domenica.
Il tuo profilo:
- Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
- Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
- Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
- Le persone che cambiano carriera sono benvenute come gli assistenti alle vendite con esperienza.
Siamo inoltre lieti di offrire a diplomati motivati l'opportunità di completare un programma di formazione professionale (a tempo pieno).
Cosa offriamo:
- retribuzione legata ai risultati
- 2 mesi di shopping gratuito
- Pianificazione flessibile delle vacanze
- molti benefit diversi
- un'introduzione approfondita in tutte le aree di responsabilità
- un lavoro vario
- l'opportunità di una formazione e di un aggiornamento continui
Perché ANJOKA:
- Perché per noi sei prezioso e te lo dimostriamo
- Perché siamo un'azienda familiare e i valori umani sono molto importanti per noi
- Perché il tuo lavoro contribuirà in modo significativo al miglioramento dell'offerta locale in Alto Adige
- Perché potrai beneficiare dei numerosi vantaggi che offriamo ai nostri dipendenti all'interno della famiglia Anjoka.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora entrate a far parte della famiglia Anjoka e candidatevi
ora! Non vediamo l'ora di sentirvi!
Informazioni sull'azienda:
Siamo un'azienda a conduzione familiare.
Come azienda leader nel settore del commercio al dettaglio di generi alimentari in Alto Adige, il cibo è nel nostro DNA. Le attività della nostra azienda spaziano dalla vendita al dettaglio nel settore dei supermercati e dei discount alla gestione operativa di punti di ristorazione innovativi.
Grazie alla grande curiosità per le novità, alla gioia e al divertimento nel lavoro, al coraggio per i nuovi progetti e alla fiducia nelle proprie capacità e in quelle dei propri collaboratori, l'azienda Anjoka è cresciuta e si è sviluppata continuamente.Ci impegniamo a garantire che i clienti possano acquistare alimenti regionali e sostenibili nel luogo in cui vivono e vogliamo essere un datore di lavoro interessante per le persone del posto.