Swipe

Benvenuti in Despar (Aspiag Service S.r.l.) – siamo un’azienda leader nel settore della GDO alimentare, presente in Alto Adige da oltre 60 anni!

Offriamo la possibilità di lavorare in una grande azienda nel nostro nuovo supermercato e offriamo formazione e sviluppo e concrete opportunità di carriera.

Ecco alcuni dei vantaggi che offriamo:

Posizione

Descrizione della posizione:

Cerchiamo collaboratori motivati e che desiderano entrare nel nostro team per fare la differenza, da inserire nel reparto Ortofrutta.

È richiesta pregressa esperienza maturata in analogo ruolo, in particolare nella GDO o nella ristorazione.

Cosa si fa abitualmente:

Requisiti

Cosa si richiede:

Altre informazioni

Cosa offriamo:

Entrate a far parte del nostro team!

Aspiag Service S.r.l è la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar anche in Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati

I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

Capo Reparto Ortofrutta - Apertura punto vendita Appiano (BZ)

Capo Reparto Ortofrutta - Apertura punto vendita Appiano (BZ)

Condividi via e-mail
Condividi via Whatsapp
Condividi via Facebook
Condividi via Twitter
Condividi via Xing
Condividi via Linkedin
Candidati ora
footer region background