Case di cura e di riposo delle Suore di Carità dell’Ordine Teutonico Lana
La persona è al centro della nostra attenzione. Questa missione è decisiva per il nostro pensiero e la nostra azione nella cura e nel sostegno nelle nostre case. Su questa base, la sinergia tra tradizione e modernità plasma il supporto di chi ha bisogno di aiuto e la gestione delle nostre strutture.
L'Ordine dei Cavalieri Teutonici vuole con le sue case:
ST. JOSEF Casa di Cura e Residenza per Anziani Merano
SONNENBERG Casa di riposo Appiano
ST. JOSEF Casa di cura Foiana
ST. ANNA Casa di degenza Lana
contribuiscono a mantenere la salute e la qualità della vita della popolazione in rapporto alla loro età. Offriamo servizi di prevenzione, terapeutici e riabilitativi sotto forma di assistenza diurna e di ricovero. L'offerta comprende l'assistenza a breve termine con cure diurne e notturne e letti per l'assistenza e la cura intensiva ed estensiva. La collaborazione congiunta di tutti i gruppi professionali è di primaria importanza.
I Centri della Salute ST. JOSEF a Merano e, a partire dal 1° marzo 2024, a Bolzano, completano le strutture delle Suore di Carità dell’Ordine Teutonico Lana con un'ampia gamma di servizi medici e terapeutici. Oltre alla cura della malattia, i centri si occupano innanzitutto di prevenzione, in tutte le sue forme e declinazioni.
Si offrono vantaggi e opportunità:
Rapporto di lavoro secondo il contratto collettivo
Cofinanziamento aziendale alla cassa integrativa SaniPro
Premio di produttività
Una sfida professionale per assistenza e supporto intensivo, extra-intensivo ed estensivo
Possibilità di rotazione in ambito lavorativo nelle 5 case