Gentile, informale e sempre con un pizzico di ironia: Benvenuti nell'Erlebnishotel Waltershof in Val d'Ultimo!
Qui al Waltershof accadono ogni giorno cose che devono essere raccontate. Perché qui non ci si annoia mai!
Ora è il momento di godersi il momento... I confini si dissolvono tra l'idillio di un villaggio agricolo, la natura incontaminata e il comfort accogliente... In questa oasi di tranquillità, una fresca brezza di piccole sorprese ci rigenera. Un mondo in cui fioriamo e raccogliamo energie. Gli artigiani dell'Ultental hanno realizzato le nostre idee cresciute con elementi locali e legni secolari.
Nel gioco delle luci, tra linee verticali e orizzontali, tonalità di luce e ombra, pienezza di luce del mattino e atmosfera serale, contrasti che stimolano ogni spirito.
Creatività e arte attraversano l'anima della nostra casa, che si riflette esemplarmente nell'atmosfera delle "Swieten": nel legno vecchio segnato dalla vita, nel pino cembro dalle cicatrici della natura, nel larice tenace e nel tranquillo abete. Motivi freschi e marcati come erba, alberi, montagne e mele, progettati da Helmut Sailer, un artista di fama dell'Alto Adige.
Se sei appassionato di escursioni, mountain bike, sci, natura e arte, questo hotel in Val d'Ultimo è proprio quello che fa per te. Qui si incontrano tutti coloro che amano un'atmosfera rilassata e accogliente – proprio come noi. Interessato? Lo è anche!
Vuoi diventare parte della nostra "famiglia Waltershof" e supportare il nostro team di lunga data?
Allora sei nel posto giusto!