L'hotel a 5 stelle a Merano
di classe superiore
GIARDINO MARLING: IL VOSTRO HOTEL SPA MEDITERRANEO
L'hotel 5 stelle Giardino Marling a Merano è come una farfalla che è nata dall'ex hotel Jagdhof, per elevare la vostra esperienza di benessere a un livello ancora più alto come uno dei migliori hotel wellness in Alto Adige a Merano. Il design chiaro, l'arredamento moderno e di alta qualità, i materiali naturali caldi e molta luce naturale creano un ambiente unico che i nostri ospiti amano. Ci si sente attratti dalle mille sfumature, dagli oggetti d'arte ispiratori, dalla calma, dalla piacevole abitabilità. Si gode del comfort, si è se stessi.
Soprattutto, l'hotel è un datore di lavoro umano e molto equo. Non temete il 5° stella? Allora questo è il posto giusto per voi!
Valori aziendali
Il nostro motto: Insieme siamo forti
Il nostro marchio distintivo: un atteggiamento caloroso
La nostra vocazione: ospitare con passione. Così ci incontriamo e naturalmente incontriamo i nostri ospiti.
Entusiasmo
Solo chi è appassionato di qualcosa può entusiasmare gli altri. In questo senso, ogni dipendente appassionato che fa il suo lavoro con amore e dedizione è una risorsa.
Rispetto e attenzione
Un comportamento rispettoso reciproco è la migliore premessa per un buon funzionamento e un clima aziendale armonioso. Trattare con attenzione le cose con cui si lavora previene molti problemi. Diamo molta importanza al lavoro di squadra, alla fiducia e a un legame duraturo con i dipendenti.
Diffondere gioia
Gli ospiti e i dipendenti sono felici di un ambiente amichevole e armonioso. In questo modo le ore volano e tutto diventa più facile. Non vogliamo solo creare un meraviglioso luogo di soggiorno per i nostri ospiti. Desideriamo che un ospite e un dipendente lascino la nostra casa più felici di come sono arrivati. Con il nostro lavoro quotidiano, contribuiamo notevolmente a questo.
Un continuo apprendimento
Nessuno è perfetto e ha già raggiunto la perfezione. Chi porta con sé questa consapevolezza è adatto a noi. La passione per la formazione continua e lo sviluppo della personalità è importante per noi e la supportiamo sempre con piacere.
Responsabilità
Dedicarsi autonomamente ai propri compiti, ma allo stesso tempo avere la possibilità di esprimere la propria vena creativa: questi sono i dipendenti che desideriamo.
Reparti
Reception - Amministrazione
Tutti i dipendenti alla reception sono i manager della prima impressione. Pertanto, è molto importante accogliere l'ospite con un atteggiamento amichevole e caloroso. Fin dal primo momento dovrebbe emergere un'atmosfera piacevole e l'ospite deve sentirsi accolto e a proprio agio. Come si dice: per la prima impressione non c'è una seconda possibilità. Inoltre, è molto importante lavorare in modo diligente, pulito e preciso. Solo se la reception funziona bene, anche gli altri reparti possono lavorare in modo impeccabile.
Cucina
In cucina abbiamo la grande fortuna che il nostro chef ha il timone da 27 anni. È cresciuto insieme alla casa e alle sfide sempre nuove, evolvendosi enormemente nel corso degli anni. Tuttavia, è sempre felice e aperto a nuove idee e accoglie ogni nuovo chef de partie, apprendista, aiutante di cucina o stagista che porti con sé idee creative e grande entusiasmo per la cucina. C'è molto spazio anche per introdurre nuove idee.
Housekeeping
Le nostre camere sono tutte molto individuali e arredate con materiali belli. Siamo felici di avere cameriere e donne delle pulizie attente, che amano il bello, hanno un occhio per i dettagli nella stanza e svolgono il loro lavoro velocemente e pulitamente. L'ospite dovrebbe provare ogni giorno la gioia di entrare in una stanza ordinata e profumata. I nostri abili e laboriosi manutentori sono chiamati a mantenere tutte le attrezzature tecniche e a eseguire piccole riparazioni.
Wellness e SPA
I nostri dipendenti SPA sono molto vicini agli ospiti e questo richiede una sensibilità particolare. Con i trattamenti di benessere contribuiscono in modo significativo al benessere fisico e mentale degli ospiti. Siamo felici anche se hanno interesse per la formazione continua e il desiderio e l'ambizione di migliorare continuamente nel loro lavoro.
Servizio e Bar
Amichevoli, cortesi e competenti: così descriviamo il nostro team di servizio. È un piacere per noi soddisfare i desideri individuali e fare in modo che l'ospite trovi tutto come si aspetta. I desideri speciali dovrebbero essere comunicati solo una volta, poi sono registrati e soddisfatti ogni giorno. Il lavoro di squadra nel servizio è molto importante per noi, perché così tutto diventa più facile, fluido e veloce.
Quando lo sguardo si riposa,
la mente si riposa.