Agostini M. & Co. Srl

Agostini M. & Co. Srl

IL VOSTRO PARTNER PER LE BEVANDE IN ALTO ADIGE

TUTTO CIÒ CHE UN RISTORANTE HA BISOGNO

Il nostro servizio non si limita alla consegna delle bevande, ma include anche la consulenza per la tecnologia di spillatura, la selezione del vino giusto e molti altri utili consigli.

CHI SIAMO

Tutto è iniziato negli anni '80: la ditta di bevande Agostini era già allora specializzata nella fornitura di bevande, birra, vino e distillati per la ristorazione e l'ospitalità a Merano e in tutta la Val d'Adige. Dal 2007, la sede della ditta Agostini si trova a Sinich, a sud di Merano, in una posizione comoda vicino all'uscita Merano-Sud della MeBo.

Diversi piccoli uffici sono stati riuniti per la prima volta, e grazie alla posizione strategica, il servizio di consegna è stato ottimizzato. Un ampio mercato per il ritiro delle bevande e una enoteca con showroom, in cui le cantine e le distillerie presentano i loro vini e distillati, arricchiscono l'offerta.

Ciò che ci sta particolarmente a cuore è la consulenza personalizzata e un'assistenza professionale per i nostri clienti, che si tratti della selezione delle bevande e della carta dei vini, del montaggio dell'impianto di spillatura, dell'organizzazione di una festa aziendale o dell'inaugurazione di un locale.

Siamo ansiosi di ricevere la tua candidatura!

offerte di lavoro presso Agostini M. & Co. Srl

footer region background