Hotel SUN
Con Suun, fascino e cordialità
- Calorosi, con il cuore nel posto giusto.
- Pieni di vita, con un carattere solare.
- Familiari, con passione ed energia rinfrescante.
- Accoglienti, per amore di ciò che facciamo.
Come l'hotel ha ricevuto il suo nome...
...allora, l'avete pronunciato male anche voi? Non preoccupatevi, non è un problema. A volte si accentua brevemente la U, altre volte si scivola sulla N. In alcuni luoghi si aggiunge anche una lettera, come la E. Da noi, la U rimane lunga e la N breve. Il nome del nostro hotel non deriva, come forse pensavate, dall'inglese, ma dal dialetto tipico dell'Alto Adige. Per questo "Sun" non si pronuncia come "SANN", ma come "SUUN" con la U lunga. Il nome proviene infatti dal toponimo della proprietà, che era chiamata "Hintersun" [:hintersuun]. Ecco, avete imparato qualcosa di nuovo. E ora conoscete già una parola del nostro bel dialetto...
Il lato "Suun" della vita...
...si trova dove fioriscono e crescono ciliegie, mele, vigneti e lavanda, e il sole è un ospite abituale. Qui, dove ci sono 300 giorni di sole, 2.000 ore di sole, natura pura e un'accoglienza senza preoccupazioni, che contribuiscono a mantenere il carattere solare. Questo "Dove" si chiama Hotel Sun [pronunciato: Suun] ed è situato sull'altopiano di Natz/Schabs in Alto Adige.
"Quanto costa fare diventare realtà i sogni? Basta avere coraggio." Se il sole dovesse mai nascondersi, cosa che di solito accade molto raramente, ci pensano gli ospiti di Hotel Sun a Natz a far splendere la luce: con tanta passione, calore umano e cordialità, Gabi e Franz insieme ai loro stimati collaboratori si prendono cura del benessere degli ospiti. Scommettiamo che riusciranno anche a far brillare i vostri occhi?