Arrivare e sentirsi a proprio agio
L'atmosfera accogliente dell'Hotel Seeber
In vacanza si desidera sentirsi a proprio agio, rilassarsi e godersi il tempo. L'Hotel Seeber a Racines, vicino a Vipiteno, offre l'atmosfera ideale per tutto ciò.
Con le sue 35 camere, l'ambiente dell'hotel a 4 stelle è piacevolmente familiare, ci si conosce per nome e c'è sempre tempo per una chiacchierata, come si dice in Alto Adige – un momento di relax.
I padroni di casa Juliane e Markus animano l'hotel, sono sempre presenti e accolgono i loro ospiti con la tipica cordialità dell'Alto Adige – qui ogni ospite si sente subito a casa e benvenuto.
"Il contatto personale con i nostri ospiti è molto importante per noi. Siamo felici ogni volta di conoscere nuovi ospiti e, naturalmente, di accogliere volentieri i volti noti – i nostri fedeli ospiti abituali. La convivialità e il contatto con le persone sono ciò che dà al nostro mestiere di albergatori quel tocco speciale", affermano Markus e Juliane Seeber. "La nostra missione è far sì che i nostri ospiti si sentano a loro agio qui. Per questo ci prendiamo cura di loro ogni giorno personalmente!"
Il fascino dei due padroni di casa e dell'hotel stesso conquista subito gli ospiti, che possono godere dell'arredamento che alterna un tocco moderno-alpino a uno stile tradizionale-rustico. Dopo una giornata attiva, potrete trascorrere ore piacevoli nella lounge o nella sala da pranzo, con tutta la famiglia o in due – un hotel dove sentirsi bene!