Swipe

Gestione Reclami & Coordinamento Qualità (m/f/d)

Compatibilità Famiglia & Carriera

modelli di orario di lavoro flessibile

Ambiente di lavoro moderno

strumenti di lavoro moderni e innovativi

Sviluppo personale e professionale

formazione personale e professionale

Ti piace assicurarti che la qualità sia percepibile e che i processi funzionino senza intoppi? In questo ruolo, contribuisci attivamente all’esperienza dei clienti e fai in modo che i prodotti siano affidabili e privi di problemi. Con il tuo sguardo analitico individui le cause, trovi soluzioni e implementi miglioramenti in modo sostenibile, rafforzando così la fiducia di clienti e partner.

Gestione Reclami & Coordinamento Qualità (m/f/d)

Mansioni

Profilo:

Cosa ti aspetta

In questa posizione assumi responsabilità, garantisci qualità e migliori processi in modo sostenibile – in un ambiente che offre al contempo struttura, sicurezza e impatto.

Katharina Végh

Abbiamo suscitato il Tuo interesse?

Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.

k.vegh@businesspool.eu

Gestione Reclami & Coordinamento Qualità (m/f/d)

Gestione Reclami & Coordinamento Qualità (m/f/d)

footer region background