






Allora lo STROBLHOF Lake Garda Active Family Spa Resort, esclusivo e raffinato, è il posto perfetto per te. In una posizione da sogno, con vista mozzafiato sul più bello degli azzurri italiani, lavorerai dove gli altri fanno vacanza – tra relax celestiale, delizie culinarie e momenti indimenticabili sotto il cielo blu.
Un posto di lavoro che entusiasma. Promesso!


Innanzitutto, la posizione da sogno sul lago più grande, più bello e più famoso d’Italia – il Lago di Garda.
A questo si aggiungono innumerevoli possibilità per sport e tempo libero, una cucina irresistibile, piscine spettacolari, saune e trattamenti esclusivi – e naturalmente la calorosa ospitalità della famiglia Pircher, che da 70 anni rappresenta qualità e accoglienza straordinarie.
E… no, non vogliamo svelarti tutto.
Ti diciamo solo questo: da noi non ti aspetta solo un posto di lavoro, ma una vera e propria esperienza.

Noi, la famiglia Pircher, viviamo e amiamo ciò che facciamo. Questa passione la condividiamo non solo con i nostri ospiti, ma anche con il nostro team – nella Val Passiria e nella mediterranea Gargnano.
I nostri due resort non sono solo luoghi di benessere per gli ospiti, ma anche posti di lavoro speciali per chi porta l’ospitalità nel cuore.
Da noi lavori dove gli altri vanno in vacanza: davanti a te paesaggi naturali incontaminati e esperienze indimenticabili, dietro di te un mondo di tranquillità, piacere e un’ospitalità che fa della sostenibilità il suo valore più grande.